Torino-Palermo, Coppa Italia: la data e come vederla

Il Torino si prepara alla partita di preliminari di Coppa Italia contro il Palermo allo stadio Grande Torino: la data e dove vederla

Juric Torino
1 Agosto 2022

Redazione - Autore

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/2023, ma prima del calcio d’inizio per molte squadre sarà il momento di affrontare i preliminari di Coppa Italia: tra queste, c’è anche il Torino, che dovrà vedersela con il Palermo nel primo appuntamento ufficiale della stagione granata. Ivan Juric avrà così modo di testare la condizione dei propri calciatori dopo il ritiro in Austria e le amichevoli pre-campionato. Due sconfitte contro (Eintracht e Nizza) e tre vittorie (contro Mlada Boleslav, Trabzonspor e Apollon Limassol) il bottino finale dei granata.

Nel frattempo, la dirigenza ha continuato a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa. Il Torino ha chiuso per l’arrivo di Valentino Lazaro dall’Inter e Aleksej Miranchuk dall’Atalanta, che rappresentano degli innesti di qualità per affrontare al meglio il campionato. Tutto pronto dunque per la sfida al Palermo in Coppa Italia: quando andrà in scena la partita? Dove sarà possibile vederla? Come scenderanno in campo le due squadre?

Torino-Palermo: la data

La gara di Coppa Italia tra Torino e Palermo andrà in scena sabato 6 agosto alle ore 21:15 allo stadio Olimpico di Torino. I granata usufruiranno del fattore campo, avendo un ranking migliore rispetto al club siciliano.

Come vederla

La partita sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 e in streaming sull’app/sito di Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. La partita sarà quindi trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.

La formazione

A distanza di sei giorni dall’inizio della partita non sono ancora note le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Lascia un commento