Vlahovic non punge ma la decide Morata: i top e i flop di Juventus-Spezia

Juventus-Spezia finisce con una vittoria sudata per i bianconeri, che hanno lottato fino all'ultimo per mantenere il vantaggio

vlahovic morata juventus
6 Marzo 2022

Redazione - Autore

Juventus-Spezia termina 1-0, decide la rete di Morata messa a segno a metà del primo tempo. Vittoria non semplice per i bianconeri, che hanno incontrato una strenua resistenza da parte degli spezzini ma alla fine sono riusciti a portare a casa i tre punti. Di seguito i top e i flop della partita.

Top Juventus

ALVARO MORATA: 7 – Realizza il gol partita a conferma di un momento di grande forma, procurando ai suoi fantallenatori il secondo bonus di fila.

MANUEL LOCATELLI: 6.5 – Ottima prestazione anche per l’ex Sassuolo, sempre pronto e affidabile a centrocampo, coronata dall’assist per Morata.

Flop Juventus

ADRIEN RABIOT: 5.5 – Dopo la bella performance contro l’Empoli, il francese oggi risulta un po’ sottotono e non dà un contributo determinante alla squadra.

DUSAN VLAHOVIC: 5.5 – Giornata storta anche per il serbo: fa la sua parte nell’azione che porta al vantaggio, ma per il resto è ininfluente sottoporta e inoltre si fa ammonire.

Top Spezia

DIMITRIOS NIKOLAOU: 6.5 – Il greco è letteralmente un muro davanti alla porta degli aquilotti – spicca la respinta sul tiro di Arthur al 17′.

Flop Spezia

REY MANAJ: 5 – L’albanese appare spento questa sera, non impensierendo mai Szczesny e la retroguardia bianconera: rivedibile.

EMMANUEL GYASI: 5 – Partita difficile anche per l’esterno, le cui avanzate sono state sempre neutralizzate da Danilo senza troppe difficoltà.

Lascia un commento