Juventus, Allegri: “McKennie out fino all’anno prossimo! Dybala…”

Le parole di Allegri nel post partita di Juventus Spezia: da McKennie a Dybala, il punto sugli infortunati e non solo

Massimiliano Allegri Juventus
6 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Juventus ha vinto 1-0 contro lo Spezia, 12 risultati utili consecutivi per gli uomini di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita, fornendo indicazioni utili ai fantallenatori: di seguito, le sue parole

Le parole di Allegri

Su McKennie: “Non lo recupereremo prima dell’anno prossimo, purtroppo”. Una tegola per i fantallenatori, stagione finita per l’americano.

Su Rugani e il rendimento dei difensori in questa stagione: “Daniele quest’anno ha fatto veramente delle ottime partite quest’anno quando è stato chiamato in causa. Danilo è intelligentissimo, ha fatto una partita straordinaria. Spero che rientrino presto Bonucci e Chiellini perchè in questo finale di stagione bisogna essere tutti in condizione per recuperare energie fisiche e mentali”.

Su Locatelli e gli attaccanti: “Manu è bravo a smarcarsi dietro le linee, ha qualità per mettere in movimento gli attaccanti. Vlahovic e Morata devono conoscersi meglio, ma hanno lavorato entrambi bene. Dusan ha fatto meglio nel secondo tempo perchè si è mosso di più”.

Su Arthur: “Sta facendo molto bene. Con lui e Locatelli abbiamo più qualità a metà campo. Nella corsa deve essere un po’ più lucido”.

Su Dybala: “Mi dispiace che si sia fermato, spero di riaverlo a disposizione con il Villarreal. Con la Sampdoria difficilmente ci sarà.

Lascia un commento