Spezia, Motta: “Agudelo può fare tanto, ma deve capire il momento”

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, Thiago Motta ha parlato di Agudelo ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sul colombiano

Thiago Motta Spezia
6 Marzo 2022

Redazione - Autore

Juventus-Spezia è terminata con la vittoria dei bianconeri, ma gli ospiti hanno saputo tenere testa a un avversario sulla carta più forte per tutta la durata del match.

Dopo la partita, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione degli Aquilotti. In particolare si è soffermato su Agudelo, che oggi ha dimostrato tanta voglia di fare, ma non è mai riuscito a cambiare il corso della partita.

Le parole di Motta su Agudelo

Agudelo sta bene. Può fare tanto nei tre posti in attacco, ma può fare anche il centrocampsta, lo ha fatto già altre volte. Sono contento perché dà tanta energia alla squadra, ha delle caratteristiche che in squadra non abbiamo, però deve capire il momento. Ci sono dei momenti, nella nostra metà campo, in cui deve giocare semplice, non deve perdere palla o fare la guerra con l’avversario. E poi deve tenere quest’energia per gli ultimi metri, per la zona pericolosa dove possiamo creare una superiorità. Ha una buona accelerazione e un buon mancino, lo ha dimostrato anche nel secondo tempo, ed è lì che deve fare la differenza“.

Lascia un commento