Inghilterra, Kane: “Verrò sempre giudicato per i gol. Le mie condizioni? Ecco come sto”

Inghilterra, alla vigilia della gara contro il Senegal hanno parlato in conferenza stampa sia Kane che Southgate

kane inghilterra
3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Alla vigilia della gara fra Inghilterra e Senegal, valida per gli ottavi di finale di Qatar 2022, ha parlato Southgate in conferenza stampa. La nazionale britannica dovrà vedersela contro la formazione capitanata da Koulibaly, che proprio da questa stagione gioca in Inghilterra, più nello specifico nel Chelsea. L’allenatore inglese si è dimostrato carico in vista del prossimo match, analizzando lo stato della sua squadra insieme ad Harry Kane.

Southgate inghilterra

La vincente tra Inghilterra e Senegal affronterà a sua volta, nei quarti di finale, chi uscirà vincitore nella sfida tra Francia e Polonia. Con un tabellone che pian piano, con il passare delle partite, prende sempre più forma. Anche in ottica fantamondiale la partita tra Inghilterra-Senegal potrebbe regalare delle sorprese.

Inghilterra, le parole di Southgate in conferenza stampa

In apertura, Southgate, ha analizzato il momento della sua squadra: “Qualunque siano i giocatori con la quale inizieremo, non ci sono giocatori giusti o sbagliati: avremo bisogno di tutta la panchina. È fantastico avere l’intera squadra a disposizione e sentirsi bene con se stessi”.

saka inghilterra

L’allenatore dell’Inghilterra, ha proseguito la conferenza stampa, lasciando qualche indizio sulla probabile formazione che scenderà in campo contro il Senegal: “

foden inghilterra

Southgate poi ha parlato anche del Senegal: Conosciamo la loro qualità ma abbiamo fiducia in noi stessi. In Inghilterra abbiamo avuto diversi giocatori senegalesi: hanno sicuramente arricchito il nostro campionato, siamo fortunati che il nostro campionato sia così forte”.

Kane ha poi parlato del suo infortunio al piede: Prima di tutto il mio piede sta bene, sta migliorando giorno dopo giorno. Ora sono in un punto in cui quasi non lo sento affatto, quindi è fantastico. La forma? Sento di aver giocato bene. I gol sono quelli per la quale verrò sempre giudicato ma mi concentro su ciò che posso fare per la squadra”.

Lascia un commento