Napoli, allenamento in Turchia: personalizzato per due giocatori

Il Napoli si sta allenando in Turchia per preparare il ritorno in campo a gennaio e due giocatori hanno svolto allenamento personalizzato

Spalletti Napoli
3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Napoli si sta allenando in Turchia per preparare la ripresa della stagione e farsi trovare pronto al big match di San Siro contro l’Inter, in programma il 4 gennaio 2023 alle 20:45. Nella giornata di oggi, sabato 3 dicembre, inoltre, il Napoli ha svolto un allenamento al Winter Football Series by Regnum e Rrahmani e Sirigu hanno fatto un lavoro personalizzato. Di seguito le ultime sui due giocatori del Napoli. Visita anche dell’ex bandiera del Napoli.

Rrahmani Napoli

Napoli, allenamento personalizzato per Rrahmani e Sirigu

Il Napoli si prepara al ritorno in campo che riprenderà con una super sfida, già decisiva in ottica scudetto, contro l’Inter. Al momento Spalletti deve fare a meno di diversi giocatori che sono al Mondiale, tra cui Zielinski che si prepara agli ottavi tra Polonia e Francia. Nella giornata di oggi, il Napoli ha svolto allenamento in Turchia e dopo una prima parte di attivazione, si è dedicato ad una partitella a campo ridotto con 5 porticine. La squadra di Luciano Spalletti ha svolto anche esercitazione tecnico-tattica ma tra i presenti del gruppo mancava Amir Rrahmani.

Il difensore centrale ex Hellas Verona ha svolto lavoro personalizzato sul campo per recuperare dall’infortunio. Tra i giocatori che hanno svolto un lavoro specifico a parte, c’è anche Salvatore Sirigu che si è allenato in piscina.

Sirigu Napoli

Come sottolineato nel sito ufficiale del Napoli, ad assistere all’ultimo allenamento degli azzurri c’era l’ex capitano e bandiera Marek Hamsik, impegnato con il Trabzonspor in una gara amichevole nel Regnum Carya. Spalletti spera di recuperarli al più presto, soprattutto Rrahmani, ormai colonna della difesa azzurra insieme a Kim. Da quando la strada del centrale albanese si è incrociata con quella del tecnico toscano, il suo rendimento in campo è cresciuto in maniera esponenziale. Contro l’Inter, Spalletti spera di riaverlo al fianco di Kim.

Questo il comunicato degli azzurri:

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine, esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto vinta dalla squadra gialla. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sirigu lavoro personalizzato in piscina. Ad assistere all’ultima parte di allenamento anche Marek Hamsik impegnato con il Trabzonspor in una gara amichevole nel Regnum Carya“.

Lascia un commento