Polonia, Milik: “Come fermare Mbappé? Comprando dei motorini ai difensori”

Polonia, la conferenza stampa di Arkadiusz Milik alla vigilia dell'ottavo di finale contro la Francia di Kylian Mbappé

Milik Polonia
3 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Dopo essersi qualificata insieme all’Argentina nel gruppo B alla fase ad eliminazione diretta, la Polonia affronterà domani, 3 dicembre 2022, la Francia agli ottavi di finale. Nella classica conferenza stampa della vigilia ha parlato anche Arkadiusz Milik. L’attaccante della Juventus ha parlato della gara contro la nazionale francese e in particolare di Kylian Mbappé. Di seguito le sue dichiarazioni sul talento francese.

Mbappé Francia

Polonia, la conferenza stampa di Milik: “Su Mbappé…”

L’ex Napoli e Marsiglia ha parlato così degli avversari: “Domani giocheremo una partita fantastica contro i Campioni del Mondo. Questo è un sogno che si avvera per tutti noi. Superare i gironi era il nostro obiettivo, ma vogliamo tutti continuare ad andare avanti. Ci sono cose che vogliamo e dobbiamo migliorare per continuare a giocare in questo torneo. Non sentiamo pressioni, non ce le imponiamo, sappiamo di poter giocare meglio a calcio“.

Milik Juventus

Milik sembra non voler pensare troppo Francia: “Non mi concentro molto su come si sente il rivale, se è fiducioso. Non importa per me. Sappiamo di giocare contro i campioni del mondo, ma ci concentriamo su noi stessi e faremo di tutto per tenergli testa“.

mbappè PSG

C’è un però e si chiama Kylian Mbappé: “Come fermarlo? Penso che dovremmo comprare dei motorini ai ragazzi in difesa. Seriamente, è difficile giocare contro uno dei migliori giocatori del mondo, sarà importante giocare di squadra perché nessuno può fermarlo“.

Lascia un commento