Sassuolo, Raspadori ha chiesto la cessione a Dionisi: la situazione

Dopo l'addio di Gianluca Scamacca, anche Raspadori ha chiesto la cessione al Sassuolo: ora i nero-verdi dovranno prendere una decisione

Raspadori Sassuolo
2 Agosto 2022

Redazione - Autore

La filosofia del Sassuolo, si sa, da diversi anni, è quella di far crescere i tanti giovani che passano per il Mapei e di valorizzare i tanti giocatori che arrivano. Negli ultimi anni sono stati tanti i giocatori che sono cresciuti con i nero-verdi e che, poi, hanno fatto il salto di qualità. Locatelli e Scamacca sono solo gli ultimi di questi nomi. Il primo è approdato alla Juventus lo scorso anno, mentre l’attaccante romano ha lasciato l’Emilia quest’anno ed è arrivato al West Ham. I giocatori in partenza, però, potrebbero non essere finiti. Anche Giacomo Raspadori, infatti, potrebbe lasciare il Sassuolo dato che ha chiesto la cessione al suo allenatore, Dionisi.

Sassuolo, Raspadori ha chiesto la cessione

L’attaccante campione d’Europa con l’Italia ha chiesto la cessione al suo allenatore Alessio Dionisi. Raspadori, infatti, vorrebbe fare il salto di qualità e, magari, giocare in una squadra che fa la Champions League. Il giocatore ha già l’accordo con il Napoli anche se gli azzurri non hanno l’ok definitivo del Sassuolo dato che il club di De Laurentiis ha messo sul piatto 30 milioni, mentre i nero-verdi ne chiedono 40.

Giacomo Raspadori

Manca, tra l’altro, l’ok definitivo di Carnevali alla richiesta di cessione del classe 2000. In questa trattativa, poi, potrebbe inserirsi anche la Juventus.

Giovanni Carnevali Sassuolo

Domani ci sarà un incontro tra i bianconeri e gli agenti di Raspadori e lì si capiranno le reali intenzioni della Juve. Se non dovesse concretizzarsi l’interesse, il Napoli avrebbe la strada spianata con il via libera di Carnevali.

Lascia un commento