Cremonese, Ascacibar sottoposto ad esami strumentali: le ultime

Brutte notizie per la Cremonese: in data odierna Santiago Ascacibar si è sottoposto ad esami strumentali alla coscia destra

ascacibar centrocampista cremonese
2 Agosto 2022

Redazione - Autore

Mancano meno di due settimane al calcio d’inizio della prossima Serie A e i 20 club partecipanti stanno ultimando la loro preparazione. L’alta intensità con cui ci si allena in questa fase della stagione può portare qualche calciatore ad accusare dei problemi fisici, il più eclatante dell’estate, ad esempio, è il caso di Paul Pogba. Purtroppo nemmeno la Cremonese è riuscita ad aggirare il problema e il centrocampista Santiago Ascacibar si è sottoposto oggi a degli esami strumentali per l’infortunio alla coscia destra.

Cremonese, esami strumentali per Ascacibar

Santiago Ascacibar è stato uno dei colpi dell’estate dei grigiorossi. Il centrocampista argentino è arrivato alla corte di Massimiliano Alvini in prestito dall’Hertha Berlino. Purtroppo, però il classe 1997, ha avuto un infortunio alla coscia e in data odierna la Cremonese ha preferito sottoporre Ascacibar a degli esami strumentali. I controlli medici hanno evidenziato la presenza di una lesione, in particolare un trauma al bicipite femorale destro. Certamente una brutta notizia per la società lombarda, che nel suo comunicato specifica come l’argentino abbia già iniziato a lavorare per recuperare da questo infortunio.

alvini cremonese
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese

In data odierna il calciatore Santiago Ascacibar è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma al bicipite femorale destro. Il centrocampista ha già iniziato il protocollo riabilitativo“, questo il comunicato ufficiale con cui la Cremonese ha comunicato le condizioni fisiche del suo giocatore. I grigiorossi sperano di recuperare il centrocampista entro domenica 14 agosto, quando alle ore 18:30 inizieranno il loro campionato allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Lascia un commento