Juventus forte su Raspadori. E il Sassuolo pensa a due nomi per l’attacco

La Juventus fa sul serio per Giacomo Raspadori. I bianconeri vogliono superare la concorrenza del Napoli: la strategia

Raspadori Sassuolo
1 Agosto 2022

Redazione - Autore

Dopo la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo potrebbe vedere partire un altro gioiello del proprio reparto offensivo: Giacomo Raspadori. Sul classe 200 c’era già l’interesse del Napoli, al quale si è aggiunto anche quello della Juventus.

Juventus su Raspadori: la situazione

I bianconeri hanno avviato i primi contatti con il club neroverde ed hanno già fissato un incontro con gli agenti dell’attaccante per cercare di superare la concorrenza della società di Aurelio De Laurentiis. Raspadori piace, e non poco, alla Juventus ed salito nelle gerarchie dei colpi da mettere a segno prima della fine di questo calciomercato.

Raspadori Sassuolo

Dopo la vittoria di Euro 2020 con l’Italia, Raspadori ha disputato un’ottima stagione in Emilia-Romagna nonchè la migliore della sua carriera (finora): in 26 partite di Serie A ha segnato 10 reti e fornito 6 assist ai compagni.

Il Sassuolo si muove per l’attacco

Il Sassuolo, a sua volta, se dovesse fare in tempo nella cessione proverebbe a fare un affondo per Andrea Pinamonti anche se l’Atalanta spera di chiudere in settimana con l’Inter proprio per anticipare l’eventuale concorrenza. Slegato dall’affare Raspadori, invece, c’è l’interesse dei neroverdi per Nicola Sansone del Bologna: per l’attaccante sarebbe un ritorno a Sassuolo dopo le due stagioni vissute sotto la guida Di Francesco in cui con gli emiliani aveva raggiunto l’Europa League.

Lascia un commento