Sassuolo, Berardi: “Rinnovo? Al cuor non si comanda”. Dionisi: “Eurogol”

Al termine del match tra Sassuolo e Lecce, Berardi e Dionisi hanno parlato in un'intervista ai microfoni di Dazn

Berardi Sassuolo
20 Agosto 2022

Redazione - Autore

Un gol fenomenale, di un difficoltà veramente alta: Domenico Berardi prende per mano il Sassuolo e lo porta alla vittoria nel match contro il Lecce. Il capitano neroverde al termine del match ha rivelato ai microfoni di Dazn: “Devo dire che è stata una buona settimana, col rinnovo e il gol. Venivamo da una sconfitta secondo me meritata; ci siamo detti di partire da questa settimana, e abbiamo fatto un’ottima partita. Per me questa è una grandissima famiglia, sono rimasto perché mi hanno coccolato fin da bambino e al cuor non si comanda. Per me le parole di stima di Dionisi sono un orgoglio: è anche grazie a lui se mi esprimo appieno, ma anche il gruppo è ottimo“.

Sassuolo, le parole di Dionisi su Berardi, Raspadori e Pinamonti

Al termine del match l’allenatore neroverde Dionisi ha confermato ai microfoni di Dazn: “Dal campo ho avuto l’impressione che fosse un eurogol. Rivedendolo, credo di poterlo confermare, anzi mi pare più difficile di prima. Domenico non mi sorprende, sorprende solo chi non lo conosce; menomale ce lo abbiamo noi“.

L’allenatore italiano ha poi parlato di Raspadori: “Raspadori? Sarei stato più contento se fosse rimasto, ma sono felice per Giacomo. Lui è un grande vanto per tutti: a inizio stagione scorsa non credeva di poter giocare sottopunta, ora arriva in una grande squadra da sottopunta. Il ragazzo si è convinto, e si ritaglierà sicuramente il suo spazio. Ma a lui non penso più”.

Raspadori Sassuolo
Raspadori

Chiosa finale su Pinamonti: “Era importante che giocasse dal primo minuto, non ha ancora i novanta minuti, ha un’ottima fisicità. Nonostante non conosca i compagni, si è già integrato, ma può ancora migliorare: farà sempre meglio, e farà anche gol“. 

Lascia un commento