Sassuolo, è ufficiale l’arrivo di Emil Ceide: cosa fare al Fantacalcio?

Ora è ufficiale, Emil Ceide è un nuovo giocatore del Sassuolo. Vediamo come comportarci al Fantacalcio con l'attaccante norvegese

21 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Sassuolo, già da qualche anno, ha dimostrato di stare molto attento nel panorama europeo per quanto riguarda i giovani talenti. Diversi giocatori, nel corso degli anni, sono stati presi e valorizzati dai nero-verdi, che da questo punto di vista sono ineccepibili. Gli ultimi sono stati Locatelli e Boga, ma lo saranno certamente i vari Scamacca, Raspadori e Frattesi. Insomma, il grande lavoro del DS Carnevali viene costantemente ripagato. Un altro giocatore molto interessante è appena arrivato dal Rosenborg: Emil Ceide.

Cosa fare al Fantacalcio con Ceide?

Il giocatore norvegese è un attaccante esterno classe 2001. Quest’anno ha giocato con il Rosenborg in Conference League dove ha messo a segno 2 gol e fornito 2 assist in tutte e 6 le gare. Sicuramente è un giocatore che va fatto crescere, essendo giovanissimo, ma come hanno già dimostrato gli emiliani in passato, valorizzare un giocatore è molto importante per la crescita sua e del club.

Al Fantacalcio, ovviamente, andrà scoperto con calma. Prenderlo come sesto slot in attacco potrebbe essere un azzardo, dato che molto probabilmente Dionisi lo inserirà con calma all’interno del suo gioco. In questi scarsi 6 mesi, però, potremo capire il suo valore per vedere se poterci puntare all’asta del prossimo anno, dato che il Sassuolo è una squadra a cui piace attaccare e segnare tanto.

A cura di Daniele Morico

Lascia un commento