Sassuolo, problemi per Berardi: l’esterno a rischio per la Juventus

Problemi per Dionisi e il Sassuolo in vista della sfida contro la Juventus: Berardi è a rischio per un problema all'adduttore

Berardi Sassuolo
14 Aprile 2023

Redazione - Autore

Antivigilia complicata per il Sassuolo in vista della sfida di Serie A contro la Juventus. Dionisi è infatti alle prese con un problema per Domenico Berardi. Il numero 10 neroverde è a rischio per la sfida contro la Juventus a causa di un problema all’adduttore. Di seguito le condizioni di Berardi dopo l’infortunio e la nuova probabile formazione del Sassuolo.

Berardi Sassuolo

Sassuolo, infortunio per Berardi: a rischio per la Juventus

L’esterno neroverde, come detto, potrebbe mancare l’appuntamento di cartello contro i bianconeri. Berardi ha infatti sentito il riacutizzarsi di un problema all’adduttore durante la sfida contro il Verona ed è ora in forte dubbio per la sfida di domenica pomeriggio del Mapei Stadium. Si attendono i controlli definitivi, ma anche in caso di esiti positivi è molto difficile che Dionisi possa contare su di lui dal primo minuto. Cambia dunque la probabile formazione degli emiliani, che molto probabilmente dovranno fare a meno del giocatore più tecnico e decisivo della squadra.

Alessio Dionisi Sassuolo

Sassuolo, la probabile formazione contro la Juventus

Costretto a cambiare Dionisi, dunque, il quale non potrà fare affidamento dal primo minuto a Domenico Berardi. In porta contro la Juve c’è ancora Consigli, che ha ricevuto supporto e fiducia dopo l’errore contro il Verona. In difesa a coprirlo ci saranno Toljan e Rogerio sulle fasce, con Erlic e Ruan in mezzo. In cabina di regia pronto Maxime Lopez, affiancato dai soliti Frattesi e Matheus Henrique. 2/3 dell’attacco rimangono invariati con Laurienté, chiamato a trascinare i compagni, e Pinamonti. A prendere il posto di Berardi, il favorito numero uno è Bajrami.

bajrami sassuolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.

Lascia un commento