Torino, le ultime novità: si ferma Sanabria, ancora out Bremer

Assente contro l'Empoli per un problema muscolare, sono arrivati in giornata gli esiti degli esami di Antonio Sanabria

sanabria torino
3 Maggio 2022

Redazione - Autore

La buona prestazione di Pellegri, la tripletta da subentrato di Belotti e l’infortunio di Sanabria. La situazione degli attaccanti a disposizione di Ivan Juric è molto particolare. Il Torino è reduce dall’ottima vittoria in rimonta al Castellani contro l’Empoli per 1-3 e ha iniziato a prepararsi alla prossima difficile gara con il Napoli. In vista della 36ª giornata, arrivano importanti novità dall’infermeria granata, non solo sull’attaccante numero 19.

Juric Torino

Dopo una stagione fatta di alti e bassi, il Torino di Juric sta attraversando un buon periodo. Dalla brutta sconfitta subita sul campo del Genoa dello scorso 18 marzo, la squadra non ha mai perso e ottenuto buoni risultati uno dopo l’altro. Nell’ultimo mese il Torino ha portato a casa 12 punti, dovuti alle vittorie con Salernitana, Spezia ed Empoli e ai tre pareggi con Milan, Lazio e Atalanta. Attualmente in 10ª posizione, la squadra cercherà di trovare le ultime energie per chiudere l’anno nel migliore dei modi. Da qui al termine giocherà contro Napoli, Hellas Verona e Roma.

Le condizioni di Sanabria

Come riportato dalla stessa squadra sui propri canali social, sono arrivate importanti novità sulle condizioni dell’attaccante Antonio Sanabria. Indisponibile nell’ultima uscita contro l’Empoli per un problema muscolare, l’ex attaccante di Genoa e Betis si è sottoposto ad una serie di esami che fanno preoccupare allenatore e dirigenza. I risultati hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. L’attaccante del Torino resterà out per il resto della stagione.

antonio sanabria torino

Oltre a Sanabria, arrivano novità anche per quanto riguarda gli altri acciaccati in squadra. Nella sessione odierna di allenamento, BremerPjaca Warming hanno svolto lavoro differenziato. Già assenti contro l’Empoli, vedremo se le condizioni miglioreranno nei prossimi giorni e se saranno a disposizione per il prossimo weekend, quando il Toro ospiterà il Napoli di Spalletti allo Stadio Grande Torino.

Lascia un commento