Consigli Fantacalcio 2022/2023: 7 centrocampisti titolari da prendere all’asta
Consigli asta Fantacalcio: centrocampisti titolari da prendere. 7 centrocampisti low-cost da comprare all'asta del fantacalcio 2022/2023

Redazione - Autore
Consigli Fantacalcio 2022/2023 – Con l’inizio del campionato i fantallenatori sono alla ricerca di consigli su quali centrocampisti acquistare all’asta del fantacalcio. Una stagione può essere lunga, e le gerarchie di squadra possono cambiare. Giocatori partiti con grandi aspettative possono finire relegati in panchina nel giro di poche partite. Per questo, si cercano spesso innesti magari non decisivi in chiave bonus ma sicuri di partire nell’undici titolare delle loro squadre. Di seguito la lista con i consigli per i centrocampisti titolari low-cost da tenere in considerazione per la prossima asta del fantacalcio.
Fantacalcio – Centrocampisti: 7 titolari low-cost da prendere all’asta
GIULIO MAGGIORE (Salernitana) – Maggiore è arrivato dallo Spezia e sarà nello scacchiere granata una pedina fondamentale. La Salernitana e lo stesso Nicola hanno voluto fortemente il giocatore che in passato ha dato prova di grandi capacità, portando anche qualche gol e assist. Salvo infortuni o squalifiche, sarà sempre titolare.
MAXIME LOPEZ (Sassuolo) – Rendimento in crescendo per il francese, che nei suoi tre anni di permanenza in neroverde ha disputato ben 64 partite mettendo a segno quattro reti. É il cervello del centrocampo del Sassuolo, e difficilmente Dionisi deciderà di privarsene nel corso della stagione.

ZAMBO ANGUISSA (Napoli) – Una piacevole sorpresa per i tifosi napoletani, Anguissa ha disputato ben 25 partite nello scorso campionato. Un buon numero, considerando la sua assenza per diversi incontri a causa della Coppa d’Africa. Spalletti punterà ancora forte su di lui e Anguissa sembra avere le carte in regola per riconfermarsi sugli ottimi livelli della passata stagione.
ADRIEN TAMEZE (Verona) – Il classe ’94 è uno dei punti fermi del centrocampo del Verona. Cioffi sa di avere a disposizione un ottimo calciatore capace di recuperare tanti palloni e dare il via alle azioni offensive della propria squadra. Già l’anno scorso, con Tudor in panchina, Tameze è stato uno dei migliori centrocampisti per rendimento e anche quest’anno i fantallenatori sperano che possa riconfermare le ottime prestazioni passate.
RAZVAN MARIN (Empoli) – L’Empoli rispetto lo scorso anno è cambiata molto, sono partiti molti giocatori importanti e molti ne sono arrivati. Tra questi abbiamo Marin, il centrocampista ex Cagliari è arrivato per essere il titolare e nuovo faro della squadra di Zanetti. In passato ha portato anche alcuni bonus. In molte leghe può essere dimenticato, a 1 potrebbe risultare un ottimo colpo.
MANUEL LOCATELLI (Juventus) – Al suo primo anno in una big, Locatelli non ha deluso le aspettative: 31 presenze e tre reti per lui, mostrando anche tanta sicurezza nelle partite in Europa. Quest’anno avrà un collega di reparto che sa prendersi la scena come Pogba, ma il suo rendimento gli garantisce continuità e centralità nelle idee di Allegri.

ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Già durante il pre-campionato, Sabiri ha mostrato tutta la sua classe con giocate e gol di qualità. Giampaolo se n’è accorto e il calciatore marocchino sarà un punto fermo dei blucerchiati durante la stagione. Tanta tecnica, classe sopraffina e gioco nello stretto, Sabiri potrebbe essere l’arma in più della vostra formazione al fantacalcio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, allenamento in campo per Pogba: le ultime sul francese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bologna, Arnautovic e Soriano: due facce della stessa medaglia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.