Salernitana, Verdi stenta: Sabatini ha il metodo per risollevare i suoi numeri

Dopo la doppietta al debutto, Verdi non sta aiutando la Salernitana nella rincorsa alla salvezza. Sabatini, però, ha trovato la soluzione

Verdi Salernitana
26 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Salernitana è corsa ai ripari durante la sessione di mercato invernale acquistando Verdi. Il fantasista è arrivato in Campania con il compito di portare gol e assist per continuare a sperare alla rincorsa salvezza per restare in Serie A. Partito con il botto, doppietta al debutto contro lo Spezia, Verdi nelle successive 5 partite in maglia granata è rimasto a secco sia di reti che di assist, con una media voto di 5.6 e una fantavoto di 5.5. Numeri che non stanno portando i risultati sperati in casa Salernitana.

Salernitana, le parole di Sabatini su Verdi

salernitana verdi

Le aspettative, dunque, sono state fino ad ora tradite. Ma il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, è convinto di aver trovato il metodo ideale per migliorare le prestazioni in campo del giocatore. Intervistato da Tuttosport, Sabatini ha parlato del suo rapporto con Verdi: Lo insulto tutti i giorni perché so adottare la gradazione giusta affinché lui riceva l’insulto e lo trasformi in motivazione. Gli dico proprio «testa di c…. che sei, prova sempre la giocata!», uno così deve segnare in ogni partita. Lo dico nell’interesse del Toro perché alla Salernitana è in prestito secco, ma Verdi può e deve tornare un calciatore da 25 milioni di euro“.

Lascia un commento