Salernitana, infortunio Dia: la situazione

La situazione dell'infortunio dell'attaccante della Salernitana Boulaye Dia in vista della partita contro l'Hellas Verona

Dia Salernitana
6 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Le news sulla condizione di Boulaye Dia della Salernitana, colpito da un infortunio, in vista dell’Hellas Verona. La squadra di Nicola arriva alla partita dopo una pesantissima sconfitta per 5-0 contro il Sassuolo. In questo momento i granata occupano la quattordicesima posizione in classifica con 7 punti in 8 giornate. Anche l’Hellas Verona arriva al match con una condizione non ottimale dal punto di vista del morale. La squadra di Cioffi ha perso contro l’Udinese nell’ultima uscita per 1-2 subendo gol al 92′ e vedendosi allontanare un punto che avrebbe fatto molto bene all’ambiente dopo un inizio di stagione complicato. La partita, perciò, sarà molto combattuta, con entrambe che avranno tanta voglia di vincere. Di seguito le ultime news sull’infortunio dell’attaccante della Salernitana Boulaye Dia.

Salernitana, l’infortunio di Dia

Nella mattinata al C.S. “Mary Rosy” è andata in scena la seduta mattutina di allenamento dei granata. I calciatori della Salernitana hanno cominciato l’allenamento con l’attivazione fisica. Dopo sono stati svolti lavori di tecnica e di tattica. A conclusione della seduta ci sono state partite a tema. Per Fazio e Boulaye Dia, colpito da un trauma contusivo all’anca, si è trattato di lavoro atletico specifico. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 10:30.

dia mazzocchi salernitana

La probabile formazione dei granata contro il Verona

Nicola dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 e l’11 titolare della sua Salernitana non dovrebbe essere molto diverso dal solito. In porta ci sarà Sepe con un trio difensivo davanti composto da Bronn, Lovato, tra l’altro ex della partita, e Daniliuc. Nel centrocampo a 5 gli esterni dovrebbero essere a destra Antonio Candreva e a sinistra Pasquale Mazzocchi. Il trio di centrocampisti cenrali, invece, potrebbe essere composto da Coulibaly, Maggiore e Vilhena, con l’ex Spezia un po’ più arretrato in cabina di regia. Per quanto riguarda la coppia offensiva sono in vantaggio nelle quotazioni Piatek e Bonazzoli.

Nicola Salernitana

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli.

Lascia un commento