Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 34ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 34ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Monza Zerbin
26 Aprile 2024

Gabriele Giammona - Autore

Dopo la Coppa Italia, torna la Serie A. La 34ª giornata di campionato si apre venerdì 26 aprile alle 20:45 con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana, match di notevole importanza in chiave salvezza, per poi chiudersi lunedì 29 aprile con Genoa-Cagliari. Occhi inevitabilmente puntati sul big match tra Juventus e Milan. È tempo quindi di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 34ª giornata di Serie A.

34ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

ALESSIO ZERBIN (Monza) – L’ex Napoli scenderà in campo sabato 27 aprile alle 15:00 contro il Lecce in trasferta. Nelle ultime partite sembra essersi conquistato un posto da titolare nella squadra di Palladino. Contro i salentini potrebbe registrare il primo +3 con la nuova maglia.

ALEKSEI MIRANCHUK (Atalanta) – Il trequartista dell’Atalanta affronterà l’Empoli in casa e, o dal primo minuto o a gara in corso, dovrebbe comunque essere della partita. I bergamaschi vogliono la qualificazione alla prossima Champions League, l’Empoli rincorre la salvezza e si prevede quindi un match acceso. Queste partite vengono spesso risolte da giocatori tecnici e Miranchuk lo è.

JONATHAN IKONÉ (Fiorentina)Fiorentina-Sassuolo si prospetta come una gara con molti ribaltamenti di campo. La tecnica e la velocità di Ikoné sulla fascia destra della Fiorentina, potrebbero mettere in grossa difficoltà Viti o Doig, che si giocano una maglia da titolare da terzino sinistro. +1 o +3 dietro l’angolo.

ikone centrocampista fiorentina

ELDOR SHOMURODOV (Cagliari) – Il Cagliari sta migliorando nelle ultime partite e vuole a tutti i costi centrare l’obiettivo salvezza. La sfida contro il Genoa rappresenta una gara importante per raggiungerlo. Shomurodov potrebbe essere la sorpresa di questa gara e potrebbe tornare a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

shomurodov attaccante cagliari

OUSSAMA EL AZZOUZI (Bologna) – Già in gol nell’ultima partita contro la Roma all’Olimpico, dovrebbe partire titolare contro l’Udinese. Ci si aspetta che la squadra di Thiago Motta faccia la partita e che potrebbe creare diverse soluzioni offensive. Il suo raggio d’azione avanzato potrebbe renderlo pericoloso e potrebbe regalare bonus ai fantallenatori che lo schiereranno.

Lascia un commento