Milan, le ultime sull’infortunio Theo Hernandez: ci sarà con la Juventus?

Gli ultimi aggiornamenti sull'infortunio di Theo Hernandez: il terzino del Milan ci sarà contro la Juventus?

Theo Hernandez Milan
6 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Si avvicina il rientro di Theo Hernandez. Dopo aver abbandonato il ritiro della Nazionale francese in seguito all’infortunio, il terzino rossonero si è sottoposto agli esami strumentali per accertare le sue condizioni. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro.

Theo Hernandez Milan

Milan, le condizioni di Theo Hernandez: i tempi di recupero dall’infortunio

Per quanto riguarda lo stiramento dell’adduttore, in genere i tempi di recupero si aggirano attorno alle 3 settimane. Il terzino francese ha saltato le sfide del Milan contro l’Empoli e il Chelsea in Champions League.

L’obiettivo del Milan è recuperare Theo Hernandez dall’infortunio in tempo per le prossime due sfide dei rossoneri, in programma contro la Juventus (8 ottobre) e ancora il Chelsea (11 ottobre). La squadra è rientrata dalla trasferta di Londra e ha svolto la sessione pomeridiana di allenamento a Milanello.

Pioli Milan

Theo Hernandez è presente con il gruppo a Casa Milan e si sta allenando con il gruppo. Certamente una bella notizia che fa ben sperare per il suo rientro a disposizione di Stefano Pioli già a partire dalla partita contro la Juventus. Starà, dunque, all’allenatore rossonero valutare le condizioni di Theo Hernandez e decidere se impiegarlo già contro i bianconeri oppure preservarlo per la sfida contro il Chelsea.

La situazione infortunati in casa Milan

Stefano Pioli può nuovamente contare su Divock Origi, pienamente ristabilito. Gli indisponibili del Milan, invece, sono Mike Maignan, che starà ai box per almeno un mese, Davide Calabria, Simon Kjaer, Junior Messias, Alessandro Florenzi, Alexis Saelemaekers, che ha rimediato una lesione parziale del legamento collaterale mediale e sarà lontano dal campo per almeno 6 settimane, Zlatan Ibrahimovic e Tiemoue Bakayoko.

Lascia un commento