Roma-Leicester, dove vedere la partita in streaming gratis

Dove vedere la semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester? La programmazione televisiva

Abraham Pellegrini Roma
5 Maggio 2022

Redazione - Autore

È possibile vedere Roma-Leicester gratis? Giovedì 5 maggio alle ore 21 i giallorossi affronteranno le Foxes all’Olimpico nella semifinale di ritorno di Conference League. La gara di andata del Leicester City Stadium è terminata 1-1 grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e all’autogol di Gianluca Mancini. Si deciderà tutto nei secondi novanta minuti per stabilire chi raggiungerà una tra Feyenoord e Marsiglia nella finale di Tirana.

La squadra di Mourinho scenderà in campo con il solito 3-4-2-1 con Lorenzo Pellegrini e Zaniolo a supporto dell’unica punta Abraham. Dovrebbe cambiare solamente due giocatori rispetto alla gara di andata Brendan Rodgers, che nel suo 4-3-3 dovrebbe inserire Barnes per Albrighton e Justin al posto dell’ex Atalanta Castagne.

In uno Stadio Olimpico completamente sold out, nel quale sono previsti anche 3500 sostenitori inglesi, i giallorossi proverranno a regalare una gioia ai loro tifosi e a centrare l’accesso alla finale di Tirana.

Dove vedere Roma-Leicester in tv gratis

La semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Sky Go e Now. Sarà possibile vedere la partita anche su Dazn e gratuitamente su TV8 (sia in TV che in streaming sull’app),

Lascia un commento