Roma-Feyenoord, le interviste. Dybala: “Vorrei un caffè con Totti”

Le parole dei protagonisti nelle interviste post partita del match valido per i quarti di Europa League tra Roma e Feyenoord

Dybala esultanza Roma
20 Aprile 2023

Redazione - Autore

Partita infinita nei quarti di ritorno di Europa League tra Roma e Feyenoord. Alla fine, passano i giallorossi, che incontreranno il Bayer Leverkusen in semifinale. Di seguito le interviste post-partita dei protagonisti del match dell’Olimpico.

Dybala Roma

Roma-Feyenoord, le interviste post-partita dei giocatori

Le parole di Dybala

“Hai visto che destro Alex? Non volevo usarlo ma…”: Paulo Dybala ha scherzato con Del Piero sul gol che ha portato ai supplementari la sfida contro il Feyenoord.

SULLA PARTITA – “Per come questa città vive il calcio, è stata una cosa molto bella. Uno stadio così pieno con 70mila persona ti aiuta nei momenti di difficoltà, è come avere un giocatore in più. Sul 2-1 la gente ha continuato a spingere ma lo avremmo fatto anche noi. Ho avuto paura sul loro gol, ma per fortuna l’abbiamo ribaltata”.

SUGLI OBIETTIVI – “Tutti abbiamo voglia di vincere, che è la cosa più importante. Abbiamo un allenatore con una mentalità incredibile, ci aveva detto che la squadra sarebbe stata così e così è andata. Sa cosa significa vincere in Europa. Mancano poche partite, speriamo di poter portare la Roma in finale di nuovo”

Dybala Roma

SU TOTTI – “Ci ho parlato qualche volta, non l’ho mai visto a Roma. Vorrei prenderci un caffè, ho grande rispetto per lui e per De Rossi. Non sapevo fossero allo stadio. Tutti vogliono vedere questa Roma vincere, speriamo di continuare a dargli qualcosa in più”

SU MOURINHO – “Tutti lo conosciamo, sappiamo cosa ha fatto. Ovunque sia stato ha vinto. La sua mentalità ci trascina. Sa come possono andare le partite, ci ha spinto a dare qualcosa di più. Abbiamo vinto meritatamente, spero di poter continuare così”

Lascia un commento