Real Madrid, Brahim show in allenamento

Brahim Diaz, ritornato ufficialmente al Real Madrid, fa già parlare di sé con un piccolo show in allenamento

Brahim Diaz Milan
11 Luglio 2023

Sofia Silveri - Autore

Brahim Diaz è ufficialmente ritornato ad essere un giocatore del Real Madrid. Infatti, nel 2020 era stato dato in prestito al Milan. Nei 3 anni in rossonero il classe 1999 è migliorato molto ed ora è pronto per fare la differenza in Spagna. Infatti, l’ex rossonero si sta già facendo notare e si è presentato con un mini show in allenamento.

Brahim, lo show in allenamento con il Real Madrid

Dopo aver terminato il periodo di tre anni con il Milan, il trequartista è tornato a vestire la maglia dei blancos. Lo spagnolo è attualmente impegnato nel ritiro estivo con il Real Madrid per prepararsi in maniera ottimale alla prossima stagione.

Brahim Diaz ha deliziato i compagni con un piccolo show in allenamento durante il ritiro. Infatti, si è presentato con un goal di classe in allenamento, dopo aver saltato di rapidità due giocatori. Dunque, il nativo di Malaga sembra già aver ritrovato una forma fisica ottimale. Probabilmente, l’obiettivo dell’ex rossonero è quello di guadagnare punti nelle gerarchie di Carlo Ancelotti.

vinicius ancelotti real madrid

Brahim Diaz sembra essere partito con il turbo durante il primo allenamento con il Real Madrid. D’altronde nell’ultimo periodo era stato di grande aiuto per la squadra di Stefano Pioli. Infatti, nell’ultimo campionato con il Milan ha trovato decisamente più fiducia da parte dei tifosi e della squadra, disputando 33 partite. Inoltre, in un minutaggio complessivo di 1945 minuti, ha totalizzato 6 gol e 7 assist. La sua presenza è stata di aiuto anche in Champions League, competizione nella quale ha giocato 10 partite realizzando 1 gol, decisivo, contro il Tottenham.

Brahim Diaz Milan

Nella prima stagione in rossonero, invece, aveva totalizzato in Serie A 27 partite, realizzando complessivamente 4 gol e 4 assist. Inoltre, aveva collaborato molto anche nel cammino rossonero in Europa League, trovando il gol 3 volte.

Lascia un commento