Juve, accordo per l’addio di un centrocampista

Il Manchester United è interessato a un centrocampista della Juventus

Arrivabene Nedved
8 Agosto 2022

Redazione - Autore

In questa sessione di calciomercato la Juventus ha messo a segno grandi colpi come Pogba, Di Maria e Bremer. Acquisti di altissimo livello, per permettere alla squadra di Allegri di tornare protagonista dopo due stagioni negative. I bianconeri sono ora alla ricerca di un esterno offensivo – che risponde al nome di Kostic – e di un centrocampista. Sempre a centrocampo, però, la Juve potrebbe presto concludere una cessione: il Manchester United è infatti interessato a Adrien Rabiot.

Juve, il Manchester United vuole Rabiot

Trovano conferme le indiscrezioni di The Athletic secondo cui il Manchester United sia interessato al centrocampista della Juventus Rabiot. I Red Devils non si sono però fermati ad un semplice interesse: Sky Sport UK aggiunge infatti che lo United e la Juve avrebbero già raggiunto un accordo per il passaggio del francese in Premier League.

Rabiot Juventus

Ora la dirigenza del Manchester United sta cercando di trovare un’intesa con la madre e agente di Rabiot, per finalizzare il suo trasferimento in Inghilterra.

I numeri di Rabiot alla Juventus

Arrivato nell’estate del 2019, Rabiot ha totalizzato 129 presenze in tre stagioni con la maglia bianconera. Le reti messe a segno sono 6, stessa cifra per gli assist. Dal punto di vista realizzativo, la stagione 2020-21 è sicuramente la sua migliore, in quei mesi ha infatti realizzato 5 gol e 3 assist.

rabiot juventus
rabiot juventus

Con la Juventus ha vinto tre trofei: un Campionato, una Supercoppa e una Coppa Italia.

Juve, i nomi per il centrocampo

Con la cessione di Rabiot, la Juventus potrebbe poi accelerare la trattativa per l’acquisto di un centrocampista. I nomi sulla lista bianconera sono quelli di Paredes e di Frattesi, su cui la Juve si è inserita da poco.

Lascia un commento