Udinese, le condizioni degli infortunati: il report dall’allenamento

Udinese, il report dall'allenamento dei friulani sugli infortunati: il recupero di Pereyra, Masina, Walace e Nestorovski

Pereyra Udinese
13 Marzo 2023

Redazione - Autore

L’Udinese di Andrea Sottil è tornato alla vittoria in Serie A contro l’Empoli dopo sei partite. Un successo che consente ai friulani di scavalcare il Monza di Palladino e piazzarsi alla decima posizione di classifica. I bianconeri, dopo un ottimo inizio di campionato, hanno subito una flessione, ma non intendono rinunciare al sogno Conference League. La sesta posizione, attualmente occupata dall’Atalanta, dista solamente sette punti e gli uomini di Sottil vogliono ridurre il gap da La Dea. Intanto, arrivano notizie sulle condizioni dei giocatori infortunati. Di seguito il report dall’allenamento dell’Udinese su Pereyra e non solo.

Pereyra Udinese

Udinese, la condizione di Pereyra e degli infortunati dopo l’allenamento

Andrea Sottil può essere felice della vittoria contro l’Empoli di Paolo Zanetti, che pone fine a un periodo di forma negativo per i friulani. Tuttavia, non arrivano notizie confortanti dal report dell’allenamento odierno dei bianconeri.

ilija nestorovski

Ecco il comunicato ufficiale del club: “Dopo il successo di Empoli, l’Udinese ha iniziato nel primo pomeriggio gli allenamenti in vista del Milan. Come di consueto, lavoro defaticante per chi ha giocato l’ultima partita, seduta più intensa per gli altri, tra i quali Ebosele e Samardzic. Lavoro differenziato per Walace e Pereyra, che hanno svolto esercizi in palestra e trattamenti terapeutici nell’ottica gestionale loro riservata”.

Adam Masina

“In seguito all’elongazione al flessore della gamba destra, Adam Masina oggi si è limitato a fare delle terapie. Seduta personalizzata per Ilija Nestorovski“.

Udinese, i prossimi impegni

L’Udinese esce da un brutto periodo di forma, che aveva visto i friulani pareggiare quattro delle ultime sei gare. Difatti, al di là delle sconfitte contro Inter e Torino, l’elemento verso cui l’allenatore ha puntato il dito è stato il poco agonismo e la mancanza di concentrazione. Andrea Sottil in particolare aveva perso la pazienza in occasione del match pareggiato per 2-2 contro lo Spezia. Stavolta, il prossimo impegno sarà contro il Milan di Stefano Pioli. Un incontro, che potrebbe determinare quali siano le ambizioni del club bianconero.

Lascia un commento