Napoli, Osimhen: “Futuro? Tutto può succedere, mi vogliono in Spagna e Inghilterra”

L'attaccante del Napoli Victor Osimhen ha parlato del suo futuro dal ritiro della Nazionale, spaventando tifosi e fantallenatori

Osimhen Napoli
14 Giugno 2022

Redazione - Autore

Reduce da un’ottima stagione con il Napoli di Spalletti, Victor Osimhen ha inevitabilmente guadagnato qualche estimatore in giro per l’Europa. Il numero 9 azzurro ha attirato l’attenzione di molti top club europei e qualche squadra proverà probabilmente a parlare con De Laurentiis per sondare il terreno. Lunedì 13 giugno, dopo la vittoria per 0-10 della Nigeria su Sao Tome, Osimhen ha parlato del suo futuro, spaventando tifosi e fantallenatori.

Napoli, Osimhen: “Futuro? Tutto può succedere”

L’attaccante ex Lille, intervistato a fine gara come man of the match dopo aver calato il poker personale, ha detto: “Sono felice per questa vittoria, credo che abbiamo a disposizione una squadra con qualità importanti e non vogliamo sbagliare nemmeno una partita quando scendiamo in campo con la Nigeria. Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale”.

“Io scendo in campo sempre per fare il massimo sia con la nazionale che con il mio club. Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere. Ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie. Poi penseremo a tutto il resto”.

Osimhen Napoli

I numeri di Osimhen al fantacalcio

Quest’anno Victor Osimhen è stato senza dubbio uno dei migliori attaccanti del campionato, motivo per cui è stato premiato anche miglior under 23 della Serie A.

Osimhen Napoli

L’attaccante nigeriano ha messo a segno 14 reti e siglato due assist in 27 presenze totali, per una fantamedia di 7,98. A causa della frattura allo zigomo rimediata a inizio 2022, Osimhen è stato costretto a saltare diverse partite e rispondere “No” alla chiamata della Nazionale nigeriana per la Coppa d’Africa. Nonostante ciò, è riuscito a chiudere il campionato con un ottimo bottino.

Lascia un commento