Napoli, Mertens: “Futuro? Pensavo di restare”
Domani il suo Belgio giocherà contro la Polonia, partita valida per per la quarta giornata di Nations League del gruppo 4 della Lega A. Oggi Dries Mertens ha parlato del suo futuro con il Napoli in conferenza stampa. L’esterno belga ha giocato finora solo 45 minuti nella sconfitta per 4-1 contro l’Olanda, restando fuori con Polonia e Galles: “Non ho giocato nell’ultima partita perché avevo un problema alla gamba e non volevamo correre rischi“.
Mertens: “Futuro? A Napoli pensavo che…”
Sembra esserci molta incertezza sulla sue permanenza a Napoli. Questo il suo commento sulla situazione: “Voglio solo fare la scelta migliore possibile per quello che è il mio domani. Ora sono in nazionale ma da dopodomani ci penserò di più. Non ho ancora preso alcuna scelta, spero di poterlo fare il più presto possibile, voglio trovare un bel club. Pensavo di restare a Napoli, è strano ma non ho sentito nessuno per il rinnovo“.
Sul futuro con la nazionale, invece: “Lasciare la nazionale? Non se ne parla. Finché mi chiameranno, continuerò a venire. È bello essere qui. Mi piace così tanto che non sto ancora pensando di lasciare i Red Devils. Ma mi rendo conto che un giorno verrà il giorno in cui non riceverò più quella chiamata“.