Napoli, terapie per Osimhen: le ultime su Lozano e Demme

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, Lozano e Demme direttamente dal comunicato ufficiale del Napoli

osimhen napoli
13 Settembre 2022

Redazione - Autore

Il Napoli ha svolto, nella mattinata di martedì, una seduta di allenamento in vista del match contro il Glasgow. Ad esso hanno preso parte, seppur non insieme al gruppo squadra, anche gli infortunati Osimhen, Lozano e Demme. Gli azzurri scenderanno in campo mercoledì alle 21 a Glasgow, e sfideranno i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Dopo lo scoppiettante 4-1 rifilato ai vice campioni d’Europa del Liverpool, i ragazzi di Spalletti saranno chiamati a confermare le ottime cose fatte vedere al Maradona. Di seguito, il report del Napoli con le ultime su Osimhen, Lozano e Demme.

Napoli, gli ultimi aggiornamenti su Osimhen, Lozano e Demme

Il gruppo squadra, dopo una prima parte di attivazione muscolare e torello, ha svolto una serie di lavori tattici che hanno incluso partite a campo ridotto ed esercitazioni sui calci piazzati. Per quanto riguarda gli infortunati, Demme ha svolto un lavoro personalizzato. Osimhen, invece, ha svolto terapie, mentre Lozano sarà impegnato nel pomeriggio in una serie di lavori personalizzati tra campo e palestra.

Demme Napoli

Procedono quindi i recuperi per i tre indisponibili del Napoli. Osimhen, senza nulla togliere a Lozano e Demme, è il giocatore su cui, dal punto di vista del fantacalcio, si concentrano maggiormente le attenzioni dei fantallenatori. Il nigeriano aveva, fin qui, impattato la stagione con due gol e un assist in cinque partite. A fermarlo, nella notte indimenticabile del Maradona contro il Liverpool, un problema che si è poi rivelato essere una lesione di 2° grado del bicipite femorale, I tempi di recupero sono previsti intorno a fine ottobre, data per cui Osimhen farà sicuramente di tutto per esserci.

Hirving Lozano Napoli

Per Demme, invece, il rientro dovrebbe essere più vicino. L’ex Lipsia si era infortunato in allenamento, rimediando un’infrazione del cuboide del piede sinistro. Seppur ancora a parte, Demme ha ripreso a lavorare in gruppo, e il suo rientro in campo appare sempre più vicino. Lozano, invece, ha saltato gli ultimi due allenamenti a causa di una sindrome parainfluenzale e, come comunicato nel report del Napoli, svolgerà nel pomeriggio di martedì un lavoro tra campo e palestra. Difficile vederlo a Glasgow, possibile nel match di campionato contro il Milan.

Lascia un commento