Napoli, il report dell’allenamento: ancora assente un attaccante

Napoli, allenamento mattutino in vista della gara di Champions League contro i Rangers: ancora assente un attaccante

Spalletti Napoli
12 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria in extremis contro lo Spezia, il Napoli di Luciano Spalletti affronterà i Rangers mercoledì per la seconda giornata dei giorni di Champions League. Il match europeo si svolgerà a porte chiuse: leggi qui il motivo. Gli azzurri hanno ottenuto i primi 3 punti del raggruppamento grazie alla super vittoria contro il Liverpool. La squadra nella giornata odierna ha svolta una sessione mattutina: ancora assente un attaccante. Di seguito il report di allenamento.

Napoli, Lozano assente all’allenamento anche oggi

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Glasgow contro i Rangers in programma mercoledì alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League.

Dopo una prima fase di attivazione e torello il gruppo ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Demme ha fatto terapie e personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano non si è allenato per sindrome para influenzale“.

Lozano Napoli

L’attaccante messicano del Napoli non si era allenato nemmeno domenica. Nell’ultima giornata di Serie A era entrato al 57′ al posto di Matteo Politano per aiutare i compagni a segnare il gol vittoria, arrivato poi da Giacomo Raspadori ad un minuto dal 90′.

Lascia un commento