Napoli, il report dell’allenamento: ancora assente un attaccante
Napoli, allenamento mattutino in vista della gara di Champions League contro i Rangers: ancora assente un attaccante

Redazione - Autore
Dopo la vittoria in extremis contro lo Spezia, il Napoli di Luciano Spalletti affronterà i Rangers mercoledì per la seconda giornata dei giorni di Champions League. Il match europeo si svolgerà a porte chiuse: leggi qui il motivo. Gli azzurri hanno ottenuto i primi 3 punti del raggruppamento grazie alla super vittoria contro il Liverpool. La squadra nella giornata odierna ha svolta una sessione mattutina: ancora assente un attaccante. Di seguito il report di allenamento.
LEGGI ANCHE
Napoli, Lozano assente all’allenamento anche oggi
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Glasgow contro i Rangers in programma mercoledì alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League.
Dopo una prima fase di attivazione e torello il gruppo ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Demme ha fatto terapie e personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano non si è allenato per sindrome para influenzale“.

L’attaccante messicano del Napoli non si era allenato nemmeno domenica. Nell’ultima giornata di Serie A era entrato al 57′ al posto di Matteo Politano per aiutare i compagni a segnare il gol vittoria, arrivato poi da Giacomo Raspadori ad un minuto dal 90′.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, un record speciale incorona la migliore coppia assist+gol
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, la classifica per chilometri percorsi: chi corre di più?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.