Serie A, Osimhen giocatore del mese di marzo

Il miglior giocatore del mese di marzo in Serie A è stato Victor Osimhen, il quale riceverà il premio il prossimo 10 aprile nel prepartita di Napoli-Fiorentina

29 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Lega Serie A ha poco fa comunicato il vincitore del premio “Miglior giocatore del mese di marzo”. A riceverlo sarà la punta del Napoli Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano vince con merito il premio dopo aver realizzato due doppiette determinanti per le vittorie dei partenopei nelle ultime due giornate.

Il comunicato della Lega Serie A sulla vittoria di Osimhen

Il premio EA SPORTS Player Of The Month di marzo è stato assegnato al calciatore del Napoli Victor Osimhen. La consegna del trofeo avverrà nel prepartita di Napoli-Fiorentina, in programma domenica 10 aprile 2022 alle ore 15.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli”.

A concludere la comunicazione sono arrivate anche le dichiarazioni di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, sullo stato di forma dell’attaccante azzurro: Victor Osimhen ha ormai raggiunto la consacrazione come uno degli attaccanti più dominanti del nostro campionato. Forza fisica, velocità, coraggio e determinazione fanno del numero 9 uno dei trascinatori del Napoli, punto di riferimento assoluto delle trame offensive azzurre, come dimostrano i quattro gol in tre partite realizzati nel mese di marzo”.

Lascia un commento