Sampdoria, Giampaolo cambia modulo? Da Sensi a Sabiri, le novità

Le ultime sul nuovo modulo di Marco Giampaolo per la partita della sua Sampdoria contro la Roma

Sabiri Sampdoria
29 Marzo 2022

Redazione - Autore

In casa Sampdoria è pronto un cambio di modulo: Marco Giampaolo sembra intenzionato a schierare Sensi e Sabiri titolari contro la Roma. Questa la nuova idea dell’allenatore blucerchiato, dopo la trasferta vinta ai danni del Venezia.

Giampaolo sceglie il 4-3-2-1 contro la Roma

Dopo il buon inizio dove ha trovato anche il gol contro il Sassuolo, successivamente per Sensi sono arrivati dei problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Il calo di Sensi ha portato Giampaolo a cambiare qualcosa a livello tattico. Contro la Roma, l’allenatore della Sampdoria potrebbe quindi scegliere di giocare con due trequartisti dietro una sola punta.

Sarà confermato quindi il 4-3-2-1 già visto a Venezia. A centrocampo in cabina di regia uno tra Ekdal e Rincon assieme a Thorsby e Candreva mentre dietro Caputo, reduce da una doppietta, ci saranno Sabiri e Sensi, pronti a dargli supporto. Una buona notizia per i fantallenatori del giocatore di origini marocchine, che vicino alla porta potrebbe mettere in mostra tutte le sue qualità, portando a casa magari anche qualche bonus.

Lascia un commento