Napoli, quando rientra Di Lorenzo? L’agente sicuro: “Ecco la data”

Costretto a uscire nel finale di partita contro l'Udinese: l'agente ha fatto luce sui tempi di recupero di Di Lorenzo.

Di Lorenzo Napoli
21 Marzo 2022

Redazione - Autore

Nella vittoria del Napoli contro l’Udinese è arrivata una brutta notizia, l’infortunio di Giovanni Di Lorenzo. L’ex Empoli era pronto ad andare in Nazionale per gli spareggi mondiali. Dovrà invece rinunciare agli impegni degli azzurri a causa dello stop contro i friulani. Ne ha parlato il suo agente in un’intervista a Il Mattino, svelando quando il giocatore potrà tornare a disposizione.

“Vi dico quando rientrerà”

Il Club ieri ha comunicato l’esito degli esami: “Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro“. Il suo agente, Giuffredi, ha dato indicazioni importanti circa il recupero del giocatore: “So di che tempra è fatto. E ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con l’Atalanta e la Roma e con la Fiorentina sarà di nuovo titolare”. Se fosse così, Spalletti potrebbe averlo di nuovo a disposizione per la 33ª giornata.

L’agente ha anche raccontato dello stato d’animo di Di Lorenzo: “Lui per qualche ora ha pensato a un infortunio più grave e ha ritrovato il sorriso. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi“.

Lascia un commento