Napoli, i convocati per il ritiro a Castel di Sangro

La lista dei convocati del Napoli per il ritiro a Castel di Sangro. Presenti i nuovi acquisti, tra cui anche Ostigard

23 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la seconda parte del ritiro estivo, che si svolgerá a Castel di Sangro. Cosí come é accaduto per Dimaro, la localitá abruzzese accoglierá gli azzurri per il terzo anno consecutivo. Le giornate a Dimaro prevederanno diverse sessioni di allenamento, alcune a porte aperte, altre a porte chiuse, oltre a quattro amichevoli. Mercoledí 27 il Napoli sfiderá l’Adana Demispor, domenica 31 il Mallorca, mercoledí 3 agosto il Girona. A chiudere il ciclo di partite, e il ritiro stesso, sarà il match contro l’Espanyol. Quest’ultimo é in programma per sabato 6 agosto alle ore 19. Per il ritiro, il Napoli ha da poco comunicato la lista dei convocati.

Napoli, i convocati per Dimaro

Nel dettaglio, ecco la lista dei giocatori precettati dell’allenatore Luciano Spalletti.

Portieri: Marfella, Meret, Idasiak, Contini.

Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zanoli, Zedadka.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Ambrosino, Gaetano, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin.

Il mercato del Napoli si é concentrato, al momento, piú sulle cessioni che sulle entrate. Oltre ad Insigne, che é volato oltreoceano a Toronto, hanno salutato altri due pilastri degli azzurri nelle passate stagioni. Uno é Koulibaly, che si é trasferito al Chelsea. L’altro é Mertens, per il quale, al momento, non si é trovato un accordo per il rinnovo del contratto.

Mertens Napoli

Saranno comunque presenti al ritiro tutti e tre i nuovi acquisti del Napoli. Leo Ostigard, roccioso difensore norvegese che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Genoa, Olivera, terzino arrivato dal Getafe, e Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia Napoli

Non é escluso, proprio in virtú del fatto che il Napoli necessiti di puntellare diverse zone del campo, che qualche nuovo acquisto non possa unirsi alla squadra direttamente a Castel di Sangro. A questo proposito, uno dei nomi piú caldi é quello del sudcoreano Kim. La chiusura della trattativa é attesa ad ore.

Lascia un commento