Roma, Spinazzola: “Tra me e Zalewski normale rivalità. Wijnaldum? Con lui…”

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Spinazzola ha parlato dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione con la Roma

Spinazzola Roma
23 Luglio 2022

Redazione - Autore

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, l’esterno della Roma Leonardo Spinazzola ha parlato dei suoi obiettivi in vista prossima stagione: Finalmente posso fare una preparazione dall’inizio, è da tre stagioni che non mi accadeva. Mi sento bene, tranquillo di testa. E sono felice che siano arrivati giocatori importanti: alzeranno molto il livello della squadra”.

Roma, l’intervista di Spinazzola: “Dybala è un giocatore incredibile”

“In tanti potevano mollare e abbattersi – ha continuato Spinazzola, mentre io venivo dall’Europeo, il mio momento più bello a livello calcistico, poteva arrivare di tutto. Dopo l’operazione lavoravo come un matto, poi ho avuto due mesi molto difficili. Ma è il passato”. Per un momento il terzino italiano era anche finito nel mirino del Real Madrid: L’interessamento di un club di quel livello può fare solo piacere. Lì sapevo di essere uno dei migliori terzini al mondo. Voglio tornare a quei livelli e sono sicuro che ce la farò. Nel mio ruolo sarò ancora un top mondiale”.

Spinazzola Roma

Chi sarà il titolare nella Roma a sinistra, Spinazzola o Zalewski? Rivalità normale, che mi fa anche piacere. Nicola è bravo, giovane e può crescere tanto. Se potrò dargli una mano lo farò volentieri. Giocare insieme? Dipende dal mister, dal modulo, magari anche in corsa”.

In questa sessione di mercato sono arrivati tanti grandi acquisti, primo su tutti Dybala: Giocatore incredibile: può segnare o fare la giocata in qualsiasi momento. Uno che ti fa vincere le partite. E ragazzo gentile, tranquillo, uno che si applica sempre. Una grande persona”. La Joya potrà giocare contemporaneamente con Abraham, Zaniolo e Pellegrini? “Dipenderà dal mister, sono quattro giocatori pazzeschi”.

Dybala Roma

Chiosa finale su Wijnaldum, di cui si parla tanto negli ultimi giorni: Con lui alzi tutto: qualità, esperienza. E’ il discorso dell’asticella…. Il centrocampista olandese piace alla dirigenza giallorossa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. La Roma, però, vuole provarci.

Lascia un commento