Roma, Mourinho: “Camara? Vi dico come sta. Mi mancano due giocatori”

Roma, la conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia del match con l'Udinese di Andrea Sottil, valido per la quinta giornata

Mourinho Roma crescita
3 Settembre 2022

Redazione - Autore

La Roma prima in classifica affronterà l’Udinese di Andrea Sottil domani, domenica 4 settembre 2022. I giallorossi vorranno sicuramente proseguire la striscia senza sconfitte. Di seguito le parole di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match contro i friulani, valida per la quinta giornata di Serie A.

Roma, la conferenza stampa di Mourinho

Questo il commento dell’allenatore sull’avversario: “L’Udinese è furba e intelligente. Sanno gestire i tempi della partita con esperienza. Una squadra che mi piace e che rispetto. Domani sarà partita difficile per noi”.

Lo “Special One” ha parlato anche dell’ultimo arrivato dal mercato: Camara non ha novanta minuti e nemmeno la possibilità di giocare: non conosce il nostro metodo. Negli allenamenti mostra qualità, sorpresa positiva anche per i compagni. Dybala? Tutto tranquillo, sta bene”.

Mady Camara

Il portoghese ha poi parlato anche del fair play finanziario: “Rinforza già quelle che sono grandi potenze: mi piacerebbe ancora avere ancora qui Felix, anche se è arrivato Belotti, o Veretout. Infine un commento sulla classifica: “Il primo posto ora non conta, bisogna guardare partita per partita. Gestione? Adesso con Kumbulla infortunato non si può girare tanto, non ce ne sono altri. In panchina ci saranno Trippi Keramitsis in panchina. Cristante se gioca in difesa non c’è per il centrocampo. Come centrale si può lavorare su Vina o Celik, ma altri non ce ne sono”.

Lascia un commento