Monza, la lista dei convocati per il Torino: out un giocatore chiave

Le scelte di Stroppa: la lista dei convocati del Monza per l'esordio in Serie A contro il Torino di Ivan Juric

stroppa monza
12 Agosto 2022

Redazione - Autore

Sabato 13 agosto alle ore 20:45 il Monza scenderà in campo per la prima volta in Serie A. L’U Power Stadium di Monza sarà colmo di spettatori da tutta la Brianza e dintorni per assistere all’esordio nella massima serie. Le aspettative, sopratutto dopo il mercato stellare guidato da Galliani e Berlusconi, sono altissime. Ad aspettare la squadra di Stroppa ci sarà il Torino di Juric, altra squadra su cui c’è tanta curiosità per la prossima stagione. Di seguito, la lista dei convocati del Monza per il Torino.

Monza, i convocati per il Torino

Questa la lista dei convocati di Stroppa: Pablo Marí, Marlon, Caldirola, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, A. Ranocchia, Di Gregorio, Caprari, Birindelli, F. Ranocchia, Antov, Colpani, Carlos Augusto, Pessina, Marrone, Petagna, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Molina, Vignato, Ciurria, Cragno, Sorrentino.

pessina monza

Tra i nomi, assenti Lamanna e Machin per squalifica. Sorprende, invece, l’assenza di Dany Mota Carvalho che non prenderà parte al match ma supporterà i compagni di squadra dalle tribune.

Mota Carvalho Monza
Crediti: Foto Buzzi

Per il portoghese, uomo chiave dell’ultima stagione conclusa con la promozione in A, nulla di preoccupante: si tratta infatti di una piccola contusione rimediata nella rifinitura in preparazione alla partita. Stroppa ha scelto, dunque, di non rischiare il suo attaccante e di tenerlo a riposo per non aggravare la situazione. Dany Mota avrà quindi tempo a disposizione per recuperare al 100% e tornare a completa disposizione già dalla seconda giornata di campionato. Monza che resta comunque coperto in attacco con Gytkjaer e i nuovi acquisti Caprari e Petagna.

Lascia un commento