Torino, la probabile formazione per il Monza: tre esclusi dai convocati

Il Torino farà il suo esordio contro il Monza alla prima giornata di Serie A: Juric ha escluso due giocatori per scelta tecnica

Juric Torino
12 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Torino di Ivan Juric ha vissuto settimane migliori. I granata hanno avuto evidenti problemi all’interno, come ha dimostrato la lite tra l’allenatore serbo e il DS Vagnati. Tutto, però, è subito rientrato e la dirigenza del Torino si è messa al lavoro per dare a Juric una squadra che possa essere il più competitiva possibile. Tanti giocatori hanno lasciato i granata: Mandragora, Bremer, Belotti, Pobega e Brekalo su tutti ma tanti altri ne stanno arrivando. Gli ultimi sono stati Miranchuk e Vlasic, arrivati in prestito con diritto di riscatto. Intanto, Juric e il suo staff stanno preparando l’esordio in campionato contro il Monza e questa è la probabile formazione del Torino.

Torino, la probabile formazione contro il Monza

Quella del Torino è stata una vera e propria rivoluzione al livello di squadra. A Torino, infatti, sono arrivati: Lazaro, Vlasic, Miranchuk, Bayeye, Ilkhan ed è stato riscattato Pellegri. Juric, dunque, ha ora più alternative rispetto a qualche settimana fa quando la rosa era piuttosto scarna.

Contro il Monza, all’esordio, l’allenatore serbo non convocherà Demba Seck e Armando Izzo, oltre a Lukic, come emerso nella serata di ieri, per scelta tecnica. Il primo è stato visto non concentrato dall’ex allenatore del Verona che lo lascerà a casa in vista della trasferta in Lombardia. Riguardo il serbo, da questa stagione capitano, non è ancora chiaro il motivo.

demba seck torino

Non ci sarà, inoltre, Buongiorno che è squalificato e Zima che è infortunato. In porta giocherà Milinkovic-Savic e non Berisha. Difesa a tre con Djidji, Adopo e Rodriguez, sugli esterni Singo e Ola Aina e in mezzo al campo Ricci e Lukic. Radonjic e Miranchuk dovrebbero agire alle spalle di Sanabria.

Sanabria Torino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Ola Aina; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.

Lascia un commento