Milan-Udinese, gol di Giroud o di Jovic? Cosa è successo

Durante Udinese-Milan, nei minuti finali è arrivato il gol dei rossoneri del 2-2, ma ci sono dei dubbi sull'autore: Jovic o Giroud?

Giroud Milan
20 Gennaio 2024

Pietro Inferrera - Autore

Durante i minuti finale di UdineseMilan è successo di tutto. La squadra di Pioli è riuscita a vincere una partita molto complicata dopo aver giocato gran parte del secondo tempo in svantaggio. A regalare la vittoria ci ha pensato Okafor, ma a tenere banco c’è stato l’episodio sulla rete del 2-2 della formazione di Pioli: è gol di Jovic o di Giroud quello segnato dal Milan?

Jovic Milan

Milan, l’autore del momentaneo 2-2 è Giroud o Jovic?

A tenere banco in ottica Fantacalcio è la questione sul gol del Milan. Giroud ha calciato verso il portiere avversario ma la palla ha colpito la traversa sbattendo poi sulla linea di porta. A quel punto Jovic repentinamente con la testa ha insaccato il pallone in rete. La Lega quindi ha assegnato il gol a Jovic. Quarta marcatura dunque per l’attaccante serbo nel campionato di Serie A 2023/2024.

Il Milan riesce a riprendere l’Udinese, che aveva messo la freccia con le reti di Samardzic e Florian Thauvin. Seconda vittoria consecutiva dunque per gli ospiti, che raccolgono altri tre punti dopo il 3-1 ottenuto contro la Roma nella 20ª giornata. Gli uomini di Pioli solidificano il terzo posto, staccando la Fiorentina quarta di 11 punti, in attesa del recupero con il Bologna del 14 febbraio. Si avvicinano anche alla Juventus, che si trova momentaneamente a 49 punti.

samardzic udinese

L’Udinese resta invece ferma a quota 18 punti, ma la linea della zona calda è sempre più vicina. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, poi di nuovo in casa con il Monza di Palladino. L’allenatore Gabriele Cioffi ha bisogno ancora di più gol, perché i due segnati contro il Milan non sono bastati e la zona retrocessione è a un passo.

Lascia un commento