Roma, fastidio alla coscia sinistra per Spinazzola: le sue condizioni

Durante Roma-Hellas Verona, match valido per la 21ª giornata, Spinazzola è uscito per infortunio: le sue condizioni

Spinazzola Roma
20 Gennaio 2024

Sofia Silveri - Autore

Brutte notizie per i giallorossi alla prima di Daniele De Rossi da allenatore. Nel match valido per la 21ª giornata di campionato tra Roma ed Hellas Verona di Baroni Spinazzola è uscito al minuto 26′ per infortunio, al suo posto è subentrato Rasmus Kristensen. In continuo monitoraggio quindi le condizioni del numero 37 in vista della prossima gara di campionato contro la Salernitana, che avrà luogo lunedì 29 gennaio alle ore 20:45.

De Rossi Roma

Roma, infortunio per Spinazzola

Il calciatore giallorosso ha sentito un fastidio di natura muscolare, così si è accasciato a terra ed è stato medicato dallo staff medico. L’esterno ha cercato di rimanere in campo, ma non ce l’ha fatta, perciò è prontamente corso verso la panchina per chiedere il cambio a Daniele De Rossi. La scelta del neo allenatore è stata quella di sostituire Spinazzola con Rasmus Kristensen, che si è posizionato nella zona sinistra del campo.

Kristensen Roma

Più nello specifico Spinazzola ha accusato un problema alla coscia sinistra che sembrerebbe di natura muscolare. Non una bella notizia quindi per De Rossi e per tutti i fantallenatori. Nelle prossime si capiranno più nel dettaglio i tempi di recupero di un giocatore molto importante per la Roma.

Spinazzola Roma

In ottica Fantacalcio, essendo che il calciatore ha disputato oltre il quarto d’ora di gioco partecipando attivamente alle azioni della Roma, Spinazzola è andato a voto. Per lui gli ottimi 26 minuti giocati hanno regalato un 6.5.

I numeri di Spinazzola in stagione

L’esterno italiano nel corso di questo campionato ha disputato 16 gare, di cui 3 da subentrato. Oltre ad aver svolto sempre performance degne di nota, ha trovato anche un gol in campionato e servito 2 assist ai compagni. Anche in Coppa Italia è riuscito a servire un assist prezioso. Invece, in Europa League ha trovato spazio in 2 gare.

Lascia un commento