Genoa, la probabile formazione contro il Milan: si rivede Criscito dal 1′

I probabili undici di Blessin per l'importante sfida tra Genoa e Milan di domani, valida per 33ª giornata di campionato

Criscito Genoa
14 Aprile 2022

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, Blessin prepara i suoi in vista dell‘importante impegno di venerdì contro il Milan di Pioli. Dopo le due sconfitte contro Verona e Lazio, in casa Genoa potrebbero tornare titolari Ekuban, Destro e Criscito. Il capitano dei rossoblu è rientrato dopo un lungo infortunio nella partita contro la Lazio giocando gli ultimi 25 minuti di partita. Quella di domani potrebbe essere la sua prima gara da titolare dal 21 dicembre 2021.

Portanova potrebbe andare in panchina, si tenta il recupero di Rovella e Czyborra ma è bassa la possibilità di vederli in campo già nella partita di venerdì. La rifinitura è in programma oggi pomeriggio. Sono ancora indisponibili Vanheusden e Cambiaso che, quindi, non saranno della partita. Nelle ultime tre gare il Genoa è andata in gol 3 volte, non un dato scontato poiché nelle precedenti 10 i rossoblu hanno trovato la rete solo 3 volte.

Genoa, la probabile formazione

Per provare a ottenere 3 punti che sarebbero oro in ottica salvezza, Blessin si affida a Sirigu in porta; spazio, poi, alla linea difensiva composta da Hefti, Ostigard, Maksimovic, che dovrà farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio, e capitan Criscito. A centrocampo c’è sempre il solito Milan Badelj a dettare il gioco, aiutato da Galdames. A fare supporto all’unica punta Destro, ci sono Ekuban e Melegoni sulle fasce, con al centro Amiri che ha ben figurato nell’ultima uscita casalinga.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Criscito; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Melegoni; Destro. All. Blessin

Lascia un commento