Fiorentina-Cremonese, gol di Mandragora o autogol di Radu?

Fiorentina-Cremonese finisce 3-2: un errore di Radu su un cross innocuo di Mandragora regala i tre punti alla squadra di Italiano

Radu portiere Cremonese
14 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina vince al fotofinish la prima partita di Serie A contro la Cremonese di Massimiliano Alvini: un errore di Radu al 95′ condanna la squadra neopromossa e fa esultare i viola di Vincenzo Italiano. Su un cross innocuo (e sbagliato) di Rolando Mandragora, la squadra di Firenze è riuscita a trovare il jolly inaspettato per i tre punti.

L’ex portiere dell’Inter è riuscito a trattenere il pallone ma non l’equilibrio, andato all’indietro dritto oltre la propria linea di porta per il 3-2 finale.

mandragora fiorentina

La gara era stata aperta dalla rete di Bonventura al 16′ e al 19′ con il pareggio di Okereke. Jovic aveva riportato i viola in vantaggio poco dopo la mezzora ma al 68′ Bonaiuto aveva ritrovato nuovamente il gol del pari. Al 95′, poi, il momento che ha cambiato la partita: cross sbagliato di Mandragora ed errore clamoroso di Radu.

Gol di Mandragora o autogol di Radu?

Ma al Fantacalcio è gol di Mandragora o autogol di Radu? Bonus o malus? +3 o -3? Per tutti i fantallenatori interessati e proprietari del centrocampista italiano o del portiere rumeno questa è la situazione al momento: alcune testate riportano autogol di Ionit Radu ma la Lega A sta assegnando la rete all’ex centrocampista del Torino, Rolando Mandragora.

Lascia un commento