Home » Fantacalcio News » Milan, Maignan torna a disposizione dopo l’infortunio

Milan, Maignan torna a disposizione dopo l’infortunio

Maignan Milan

Arrivano buone notizie per Stefano Pioli, per quanto riguarda gli indisponibili. Infatti, i due portieri del Milan, Maignan e Mirante, infatti, hanno recuperato dall’infortunio e sono tornati a disposizione. Da Milanello, poi, filtra ottimismo su Loftus-Cheek e Kjaer. I rossoneri si augurano di recuperarli per l’ultima giornata.

Ruben Loftus-Cheek Milan

Milan, le ultime da Milanello e su Maignan

Arrivano ottime notizie dall’infermeria di ‘Casa Milan’ per Stefano Pioli, Mike Maignan sembra aver recuperato dall’infortunio e torna a disposizione del mister per la sfida di sabato sera contro il Torino, gara valida per la 37ª giornata di Serie A. Oltre al portierone francese, dovrebbe tornare a disposizione anche Antonio Mirante per il prossimo impegno dei rossoneri.

Kjaer Milan

Da Milanello arrivano aggiornamenti anche per quanto riguarda gli infortuni negli altri reparti. Infatti, filtra ottimismo sul recupero del centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, autore di 6 gol e di un’ottima prima stagione con il Milan. Anche Simon Kjaer è sulla via del recupero dall’infortunio e potrà partecipare ad Euro 2024 con la sua Danimarca, di cui ne è anche il capitano. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione di Pioli nell’ultima giornata di campionato contro la Salernitana, in programma al ‘San Siro’ il 26 maggio.

Mirante Milan

Gli ultimi impegni del Milan

A due giornate dalla fine del campionato, il Milan è già certo della seconda posizione in campionato e, quindi, della qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia la squadra allenata da Pioli, nelle ultime giornate di campionato, può decidere le sorti delle stagioni di alcune squadre rivali. Nella giornata precedente, infatti, ha affrontato il Cagliari, che è in piena lotta per la salvezza, vincendo nettamente per 5-1. Nel prossimo turno, il 37º di Serie A, il Milan affronterà il Torino, che può ancora ambire ad una qualificazione in Europa. Nell’ultima giornata, invece, i rossoneri affronteranno la già retrocessa Salernitana al ‘San Siro’, chiudendo di fatti la stagione dinnanzi al proprio pubblico.