Liverpool-Real Madrid, dove vedere la partita in tv e streaming

19 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Una sfida dal sapore di finale di Champions League. Quanti ricordi, tra errori clamorosi di Karius, una rovesciata da capogiro di Gareth Bale, Salah che esce dal terreno di gioco in lacrime dopo l’infortunio e una partita terminata per 0-1 in favore dei Blancos proprio la scorsa stagione. Gol di Vinicius e coppa agli spagnoli. Liverpool-Real Madrid non è mai una partita qualunque e proprio martedì sera, alle 21:00, andrà in scena a Anfield un nuovo capitolo di questa rivalità galattica sul campo e non. Solo uno dei due schieramenti potrà raggiungere i quarti di finale: è Ancelotti contro Klopp, due pezzi da novanta del panorama calcistico mondiale. Di seguito le informazioni su dove seguire Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming.

Come arriva il Liverpool

Un Klopp così tanto in difficoltà non si era mai visto dalle parti di Anfield, se non all’inizio della sua avventura alla guida dei Reds. Adesso le cose sono complesse sul serio. Il Liverpool sta deludendo e non poco e sta faticando in campionato, nonostante le ultime due vittorie per 2-0 contro Everton e Newcastle, che hanno rilanciato la squadra in classifica. Prima, una durissima sconfitta subita con il Wolverhampton per 3-0. La classifica non è bella da vedere: ottavo posto a 7 punti dalla zona Champions occupata dal Tottenham di Antonio Conte. La scalata è lunga, ma non impossibile. La musichetta della massima competizione europea, però, ha qualcosa di magico e può trasformare la squadra nella corazzata che tutti gli appassionati sono stati abituati a osservare da diversi anni a questa parte. Il sorteggio non è stato fortunato con gli uomini di Klopp, complice anche il Napoli, capace di imporsi nel girone di Champions proprio ai danni degli inglesi. La partita di domani sarà più difficile che mai, ma questo imprevedibile Liverpool tutto può. Parola al campo.

Klopp Liverpool

Come arriva il Real Madrid

Sono le loro partite. I Blancos non si tirano mai indietro di fronte a sfide del genere. Il Real arriva alla sfida con un trofeo in più in bacheca, il Mondiale per club vinto ai danni dell’Al Hilal per 5-3, e due vittorie di fila in Liga senza subire reti con Elche e Osasuna. Motivati più che mai, i ragazzi di Ancelotti sono pronti a calpestare le ambizioni di un Liverpool in difficoltà in campionato. I più vincenti della competizione sanno come affrontare sfide del genere, per loro è pane quotidiano, e martedì sera potranno dare del filo da torcere agli inglesi. Meglio pensare alla Champions League, visto che in campionato a dominare è il Barcellona di Xavi. Recuperare 8 punti di svantaggio in classifica con i blaugrana in questo stato di grazia non sarà di certo una passeggiata.

rodrygo real madrid

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e streaming

La partita valida per gli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, andrà in scena martedì 21 febbraio a Anfield. Sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite), e in streaming su Sky Go, NOW, e Mediaset Infinity+.

Lascia un commento