Napoli, le ultime sulle condizioni di Osimhen dopo l’allenamento

Napoli, il messaggio di Victor Osimhen dopo la sostituzione contro il Sassuolo che aveva preoccupato fantallenatori e tifosi

Osimhen Napoli
19 Febbraio 2023

Redazione - Autore

La 23ª giornata di Serie A si è aperta ieri, venerdì 17 febbraio, con la sfida tra Napoli e Sassuolo. Neroverdi usciti sconfitti dalla squadra ospite per 0-2, grazie ai gol dei soliti Kvaratskhelia e di Osimhen. Proprio il nigeriano ha destato qualche preoccupazione, uscendo all’85’ del match al Mapei Stadium toccandosi la gamba e zoppicando leggermente, Victor Osimhen ha messo in ansia tutti i tifosi del azzurri e una buona parte dei fantallenatori in Italia. Lo stesso attaccante nigeriano, però, ha rassicurato tutti con un tweet. Di seguito tutti i dettagli del suo messaggio.

Osimhen Napoli

Napoli, il messaggio di Osimhen

Un profilo, infatti, aveva scritto questo messaggio: “Victor Osimhen è uscito tenendosi la gamba e zoppicando fuori dal campo… Dio mio“. Un’ansia spenta proprio dall’ex Lille con una risposta diretta al tweet del suo follower: “Niente del genere fratello mio“. Niente di grave dunque per l’attuale capocannoniere della Serie A.

osimhen napoli

Osimhen, i numeri stagionali e le prossime sfide

Victor Osimhen è tra i trascinatori indiscussi di questo Napoli e soprattutto del fantacalcio. Da dopo la sosta mondiale il giocatore viaggia su livelli altissimi. Infatti con il gol al Sassuolo il nigeriano è arrivato a ben 7 partite di Serie A consecutive a segno.

Kvaratskhelia Osimhen Napoli

I numeri di quest’anno lasciano tutti a bocca aperta, in Europa è secondo solo ad Haaland in quanto a minuti giocati e gol segnati, per lui 19 partite e 18 reti in campionato, per non contare anche i 3 assist. Il bottino con le prossime uscite degli azzurri può aumentare ancora notevolmente: la squadra di Luciano Spalletti nelle prossime giornate prima della pausa, oltre alla gara di Champions contro l’Eintracht Francoforte, dovrà fronteggiare l’Empoli, la Lazio, l’Atalanta e il Torino.

Le condizioni di Osimhen

Stando a quanto riportato dallo staff medico del Napoli, il nigeriano ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Di seguito il comunicato.

“Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). La squadra si è allenata sul campo 3 ed ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Osimhen ha svolto intera seduta con la squadra“.

Lascia un commento