Milan, Maignan e Bennacer tornano contro l’Atalanta

Buone notizie dall'infermeria per Stefano Pioli che, in vista della prossima gara contro l'Atalanta, dovrebbe recuperare Bennacer e Maignan

Maignan Milan
19 Febbraio 2023

Redazione - Autore

In vista della gara tra Milan e Atalanta della prossima giornata arrivano buone notizie dall’infermeria. I rossoneri dovrebbe recuperare sia Maignan sia Bennacer. Gli uomini di Pioli, nelle scorse settimane, hanno dovuto fare a meno dei propri titolari. L’assenza di due dei loro giocatori migliori ha inciso sulle prestazioni del club e sui risultati della squadra. Il Milan viene da due successi consecutivi in Serie A e da una vittoria casalinga in Champions League contro il Tottenham. Il periodo complicato sembra oramai alle spalle e il Milan di Stefano Pioli può tornare ad avere Bennacer e Maignan. Di seguito le ultime sui giocatori.

Maignan Milan

Milan, rientro dall’infortunio per Bennacer e Maignan

Arrivano ottime notizie per il Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Mike Maignan e Ismael Bennacer sono prossimi al rientro. In particolare dovrebbero tornare a disposizione già per la prossima partita del Milan, il big match di domenica sera contro l’Atalanta.

Bennacer Milan

Il tunisino è assente da quattro match, prima a causa squalifica e, in secondo luogo, per un infortunio al bicipite femorale. Per contro, l’estremo difensore francese non gioca titolare dalla sconfitta del 18 settembre contro il Napoli di Luciano Spalletti. Un rientro prezioso per Stefano Pioli, il quale tornerà ad avere il reparto difensivo al completo dopo diversi mesi dall’ultima volta.

Milan Pioli

Non dovrebbe farcela, invece, Davide Calabria, per cui è previsto uno stop di 10-15 giorni. Per lui il rientro dovrebbe essere nel match di Serie A contro la Fiorentina o per la trasferta di Champions League contro il Tottenham.

Lascia un commento