Lecce, buone notizie in vista della Cremonese: Ceesay torna in gruppo

Il Lecce si prepara a sfidare la Cremonese: Ceesay torna in gruppo. Sarà titolare dal primo minuto? La probabile formazione

Ceesay Lecce
30 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la fondamentale vittoria contro la Salernitana, il Lecce si prepara a sfidare la Cremonese, prossimo avversario del loro percorso in Serie A. Per gli uomini di Baroni sarà fondamentale portare a casa altri tre punti, così da allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. I giallorossi, infatti, sono attualmente 15esimi in classifica, a quota 6 punti. In vista della sfida contro la formazione di Alvini, il Lecce potrà contare anche su Ceesay: buone notizie dall’allenamento.

Lecce, Ceesay torna in gruppo

Sul proprio sito ufficiale il Lecce ha pubblicato il report dell’allenamento di oggi: Nella seduta odierna il tecnico Marco Baroni ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Brancolini che ha seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma la rifinitura all’Acaya Golf Resort & SPA, prima della gara di domenica con la Cremonese”.

Ceesay Lecce

Buone notizie quindi per Ceesay, che torna ad allenarsi in gruppo dopo i problemi fisici che lo avevano tenuto ai box negli ultimi giorni. In vista della sfida contro la Cremonese il suo impiego dal primo minuto è ancora in dubbio, in ballottaggio serrato con Colombo.

Lecce, la probabile formazione

Ma chi scenderà in campo? Baroni si prepara a schierare i suoi con il consueto 4-3-3. In porta Falcone, con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Pezzella a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Askildsen, Hjulmand e Gonzalez, mentre il attacco sono pronti Strefezza e Banda a supporto di uno tra Ceesay e Colombo, con il primo leggermente favorito.

falcone lecce

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Joan González; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

Lascia un commento