Lazio, problema alla caviglia per Zaccagni ma con l’Inter ci sarà

Mattia Zaccagni è tra gli uomini migliori della Lazio, ma contro il Torino ha subito un problema alla caviglia: le ultime sul suo infortunio

Zacc
26 Aprile 2023

Redazione - Autore

Tra i migliori giocatori della squadra di Sarri c’è certamente Mattia Zaccagni. L’esterno biancoceleste sta facendo la miglior stagione della sua carriera e con l’allenatore toscano si stanno esaltando tutte le sue qualità. Tanti gol e assist e secondo posto meritato anche grazie alla stagione dell’ex Verona che sembra ormai imprescindibile per i biancocelesti. Nel corso di Lazio-Torino, però, Zaccagni ha ricevuto diversi colpi ed è rimasto a terra diversi minuti, ma sembra aver recuperato dall’infortunio.

Lazio, infortunio Zaccagni: le sue condizioni

L’esterno di Sarri, infatti, ha fatto una grandissima partita contro i granata, nonostante la sconfitta. Come spesso gli accade, poi, ha subito diversi falli nel corso della partita e non ha giovato alla caviglia destra. Dopo essere stato a terra per diversi minuti, a fine gara si è accasciato al suolo e si è fatto curare dai medici biancocelesti.

Zaccagni Lazio

Non dovrebbe, comunque, essere nulla di grave per l’esterno italiano che ci sarà contro l’importantissima sfida contro l’Inter. I nerazzurri, tra l’altro, sono l’unica squadra alla quale non ha segnato quest’anno tra le big.

Zaccagni Lazio

Infatti, è stato anche spesso decisivo nelle partite importanti: un gol e un assist alla Juventus, un gol all’Atalanta, alla Roma e al Napoli e un gol e un assist al Milan. Vuole, quindi, lasciare il segno anche all’Inter.

zaccagni lazio

I numeri di Zaccagni

Per i fantallenatori che lo hanno preso, è stato un colpo di grazia quest’anno. 28 partite giocate in campionato con 10 gol (un rigore) e 7 assist realizzati. 7.71 la fantamedia dell’esterno italiano che potrebbe migliorarsi in queste ultime settimane di campionato. Unica pecca i 7 gialli ricevuti, a dimostrazione del fatto che aiuta molto anche in fase difensiva. Non a caso, la Lazio è la miglior difesa del campionato insieme al Napoli.

Lascia un commento