Lazio, la probabile formazione per il Verona: in dubbio un titolare

La probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarriin vista del match contro il Verona: a rischio un titolare biancoceleste

Maurizio Sarri Lazio
6 Febbraio 2023

Redazione - Autore

La Lazio nella 21ª giornata dovrà affrontare il Verona e Maurizio Sarri rischia di non avere a disposizione Felipe Anderson. Il brasiliano, infatti, è alle prese con un affaticamento che potrebbe tenerlo fuori. I biancocelesti arrivano al match in questione la sconfitta in Coppa Italia all’Allianz Stadium contro la Juventus per 1-0. Nell’ultimo turno di campionato, invece, era arrivato un pareggio in casa contro la Fiorentina. Per quanto riguarda i gialloblù la partita contro gli uomini di Sarri potrebbe essere l’occasione per accorciare il distacco dallo Spezia, uscito sconfitto dal match contro il Napoli. Di seguito la probabile formazione della Lazio nella gara contro il Verona.

felipe anderson lazio

Lazio, la probabile formazione per il match contro il Verona

Maurizio Sarri si affiderà al suo solito e collaudato 4-3-3. In porta, a difendere i pali biancocelesti, ci sarà Provedel, dopo che il portiere italiano ha riposato nel turno di Coppa Italia giovedì per far spazio a Maximiano. La linea difensiva a 4 dovrebbe essere composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo in cabina di regia Cataldi, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto davanti. Il tridente, invece, dovrebbe essere composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson, con Pedro pronto nel caso in cui il brasiliano non riesca a smaltire l’affaticamento muscolare. Per Immobile invece, nessuna preoccupazione riguardo le sue condizioni. Il centravanti italiano è uscito in comune accordo con Sarri in Coppa Italia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Maurizio Sarri.

Sarri Lazio

Maurizio Sarri contro il Verona si dovrebbe affidare alla formazione tipo. Tornano, infatti, tutti i titolari. Nella partita di Coppa Italia, invece, alcuni di questi erano stati gestiti. Casale non era partito da titolare ed è subentrato solo al 77′ al posto di Romagnoli. Milinkovic-Savic, anche, non aveva cominciato da titolare ed è entrato in campo solamente al 59′ al posto di Vecino. Immobile, rientrato con la Fiorentina dopo l’infortunio, a Torino ha giocato solo il primo tempo. A riposare è stato anche Hysaj, con Lazzari che è partito da titolare.

Lascia un commento