Lazio-Sturm Graz, la probabile formazione dei biancocelesti

La probabile formazione della Lazio per la partita di Europa League contro lo Sturm Graz: le scelte di Sarri

Sarri Lazio
13 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Allo stadio Olimpico di Roma stasera alle 21:00 andrà in scena Lazio-Sturm Graz, partita valida per la 4a giornata di Europa League. Nella partita giocata in Austria il risultato è stato 0-0, ma soprattutto la situazione del Girone F della competizione europea è equilibratissima.

Infatti, tutte e 4 le compagini (Lazio, Sturm Graz, Feyenoord e Midtjylland) si trovano a quota 4 punti, dove soltanto la differenza reti le mette in posizioni differenti. Lazio e Sturm Graz si trovano per questo motivo terzi e quarti, i biancocelesti con la differenza reti di -2, mentre gli austriaci con -5. Per quanto riguarda le altre due, Feyenoord capolista con +4 e Midtjylland secondo con +3.

Milinkovic Savic Lazio

In campionato, la squadra di Maurizio Sarri arriva dalla vittoria netta di Firenze per 4-0 contro la Fiorentina. Ancora una volta la coppia Milinkovic-Savic-Immobile si è messa in mostra segnando l’ultimo gol, assist del serbo e gol dell’italiano. I biancocelesti, dopo aver vinto tre gare di fila per 4-0 contro Fiorentina, Cremonese e Spezia, si trovano terzi in classifica a pari punti con Udinese e Milan, ma soprattutto a -1 dall’Atalanta seconda ed a -3 dal Napoli capolista. Di seguito, la probabile formazione della Lazio contro lo Sturm Graz.

Provedel Lazio

Lazio, la probabile formazione contro lo Sturm Graz

Per questa prima partita di ritorno del Girone F di Europa League, Maurizio Sarri ha deciso di usare il 4-3-3. Provedel difenderà la porta biancoceleste, con davanti a lui la linea difensiva a 4 formata da Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj. Centrocampo a 3 con Luis Alberto, Cataldi e Basic, dove potrebbe iniziare dalla panchina Sergej Milinkovic-Savic. Attacco formato dalle ali Felipe Anderson e Zaccagni, con la punta che sarà “Bomber” Ciro Immobile.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Lascia un commento