Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione che potrebbe essere scelta da Sarri in vista di Lazio-Sassuolo, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A

Immobile esultanza Lazio
2 Maggio 2023

Redazione - Autore

Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, la Lazio è pronta a ritornare in campo per affrontare il Sassuolo. I biancocelesti, dopo il passo falso di San Siro, saranno focalizzati sull’ottenere una vittoria contro la squadra di Dionisi per proseguire la corsa Champions. Tuttavia, in vista di Lazio-Sassuolo, ci sono ancora parecchi dubbi sulla probabile formazione per Maurizio Sarri.

Sarri Lazio

La Lazio attualmente si trova al secondo posto in classifica della Serie A con 61 punti. Alla luce di ciò, la squadra di Sarri dovrà prestare particolare attenzione fino alla fine della stagione per evitare che le inseguitrici mettano in discussione la qualificazione in Champions di Immobile e compagni.

Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo

In vista della gara contro il Sassuolo, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al suo consueto 4-3-3. In porta, con ogni probabilità, ci sarà Provedel. Mentre la difesa a quattro, data la squalifica di Romagnoli, sarà composta da Lazzari in ballottaggio con Hysaj, Casale, Patric e Marusic.

Casale Lazio

Il centrocampo a 3 sarà composto da Milinkovc e Luis Alberto nei ruoli di mezzala, mentre al centro Sarri si affiderà probabilmente alla fisicità di Vecino dato l’infortunio di Cataldi. L’attacco vedrà Zaccagni e Felipe Anderson agire sulle corsie esterne, mentre al centro è aperto il ballottaggio tra Immobile, non ancora al meglio della condizioni, e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Portieri: Provedel, Maximiano, Adamonis

Difensori: Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu

Centrocampisti: Basic, Vecino, Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

Lascia un commento