Lazio, la probabile formazione e i convocati contro il Feyenoord

Lazio, la probabile formazione di Maurizio Sarri per la prima giornata dei gironi di Europa League contro il Feyenoord

Sarri allenatore Lazio
8 Settembre 2022

Redazione - Autore

Sono ufficialmente iniziate le competizioni europee. In Champions League l’unica a vincere è stata la formazione di Luciano Spalletti che ha travolto il Liverpool di Klopp con il risultato di 4-1. La Juventus ha perso in casa del PSG per 2-1. Il Milan non è andato oltre il pareggio nella serata di martedì, contro gli austriaci del Salisburgo. Adesso tocca alle due squadre di Roma in Europa League oltre che alla Fiorentina in Conference. Gli uomini di Mourinho affronteranno in trasferta il Ludogorets, mentre la Lazio giocherà contro il Feyenoord. Infine, la Fiorentina se la vedrà contro il Riga, squadra che milita nel campionato lettone. Di seguito la lista dei convocati e la probabile formazione della Lazio in vista della partita contro il Feyenoord.

Lazio, i convocati di Sarri

Tramite i propri canali social, la Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Feyenoord. Non ci sarà Pedro, causa infortunio.

Portieri: Maximiano, Magro, Provedel.
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli.
Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino.
Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Romero, Zaccagni.

Lazio, la probabile formazione per il Feyenoord

Maurizio Sarri dovrebbe apportare qualche modifica di formazione. L’allenatore opterà sempre per il classico 4-3-3 ma tra i pali dovrebbe rivedersi Maximiano. Il neo acquisto biancoceleste è sceso in campo solo nella prima giornata di campionato quando è stato espulso dal terreno di gioco dopo pochi minuti di gara.

Davanti a Maximiano la linea difensiva potrebbe essere composta da Lazzari e Hysaj sulle fasce, con Patric e Casale al centro. A centrocampo non ci sarà Milinkovic-Savic che dovrebbe lasciare il posto a Cataldi. Al suo fianco pronti Luis Alberto e Basic. In attacco Sarri non rinuncia a Ciro Immobile, probabilmente supportato sugli esterni da Felipe Anderson e da Mattia Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Lascia un commento